annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Energy Vortex diventato lama viola O_o

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Energy Vortex diventato lama viola O_o

Ho castato energy vortex e mi è uscito un lama viola O_o Non sò è stato modificato da qualcuno comunque penso che sia uno "scherzo" asddsa. Ho anche lo screen se serve lo posto ^^
    Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

E' una feature di OSI introdotta tanto tempo fa, non e' ne uno scherzo ne un bug

Amdir

Commenta

solo x curiosità... visto ke me lo so chiesto + volte e nn mi andava di fare un 3d x questo..... ma cambia da quello normale al lama? o è solo una forma diversa?

Edit: tnx x l'info dormiro + sereno ora...
      Ps Batista avete l'account dello stesso mese e anno.... forse un fratellino sperduto ^^'
      Ultima modifica di fabber; 27-12-2007, 15:01.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        solo x curiosità... visto ke me lo so chiesto + volte e nn mi andava di fare un 3d x questo..... ma cambia da quello normale al lama? o è solo una forma diversa?

Pura estetica.

@3D starter: dove l'hai ripescata quella frase che hai in signa???
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
        X