è normale che se uso una pozione invisibility e uso la skill stealth passato il conto alla rovescia della pozione, mi dehiddo? in genere se uso una skill che mi fa passare in stealth mode mi dovrebbe far cambiare l'icona dello stato (da quella verde simile allo stato paralizzato a quella blu con l'omino che cammina) e non farmi rivelare dopo i 10 secondi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pozioni invisibility + stealth
Comprimi
X
-
Ci sono dei problemi a riguardo, è giusto che dehiddi, non dopo 30 secondi (non sono 10), ma 40.
Inoltre se si beve una pozione, poi ci si dehidda in qualche modo prima dello scadere del timer e ci si hidda con altri metodi, allo scadere del timer si viene dehiddati (sbagliato, su Osi non succede).
Verrà fixato
Commenta
-
Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggiobisognerebbe inanzitutto vedere su OSI
se con la pozza e con la magia
è possibile passare in stealth
e se è possibile se si riappare alla fine del timer
La Magia non ti permette di usare Stealth,provato!
Altrimenti si vedevano Hidder con Magery+Stealth e si risparmiavano quei 100 pt di Hiding
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioCon la pozza penso di si... Ma con la Magia no...
La Magia non ti permette di usare Stealth,provato!
Altrimenti si vedevano Hidder con Magery+Stealth e si risparmiavano quei 100 pt di Hiding
e non risparmi niente perché cmq 50 di hiding lo devi avere per usare stealth
quindi tanto vale metterla a 100 visto che cmq le magie e le pozze sono a tempoUltima modifica di HaerDelis; 16-12-2007, 16:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio[...]
quindi tanto vale metterla a 100 visto che cmq le magie e le pozze sono a tempo
Solo la pozza ti revela dopo tot tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioNo le magie non sono a tempo, come hai detto giustamente se ti hiddi con la magia con 0 (fino a 50) di hiding in stealth non ci vai.
Solo la pozza ti revela dopo tot tempo.
se io casto invisibility e vado in stealth (hiding 100 ma senza usarla ovviamente)
quando finisce invisibility divento visibile
e non sto parlando del tc9 ma di uod
col mio pg ladroUltima modifica di HaerDelis; 16-12-2007, 19:03.
Commenta
Commenta