annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Con Hiding-ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Con Hiding-ninja

Allora Io Ho Hiding 100 E Stealth 60 E Armor Meditabile (ttt Leather + Carapace) Ma Se Mi Hiddo Mi Muovo E Poi Faccio Shadowjump Appena Mi Teleporto Mi Dishidda... Stessa Cosa Con Le Mirror Dopo Ke Creo La Mirror Mi Dishiddo. Questo Problema è Saltato Fuori Dopo Il Restart Pomeridiano Del 8/12/07 Prima Mi Funzionava Dopo Nn + ... Bug?

controlliamo e sistemiamo
    grazie per la segnalazione

Commenta

è un problema introdotto con una delle ultime revision.
      La revision doveva far sì che non si potesse castare da hiddati, ma non è da estendere alle spell di ninjitsu.
      Fixiamo appena possibile.

Commenta

mi era già venuto un colpo -.-

oltre al fatto già scritto sopra che la wolf (e tutte le spell ninj) ti rivela
        nn mi permette neanche di spellare wolf e nel tempo di cast hiddarmi insieme.... cosa che prima la macro me faceva senza problemi ^^''

Commenta

Ma quando fate un fix, tipo questo, risponerete a questo thread o devo andare a cercare da un altra parte?
          Mio icq:
          ....412328187....

Commenta

Se qui ho detto che lo fixeremo al più presto vuol dire che con molta probabilità nella prossima revision sarà fixato .
            Comunque devi guardare nel forum Discussioni Generali.

Commenta

il problema è grave

Sono passati circa 20 giorni (quasi un mese) da quando il problema si è verificato, vista la difficoltà per risolvere il bug non si potrebbe levare l'ultimo fix che ha causato tutti questi problemi ? (il secondo fix sul cast magie da hiddato)

Questo problema sta colpendo intere categorie di pg (ladri, hidder, ninja) è come se ci fosse magery buggata !

Se poi non è possibile ripristinare le cose prima del fix allora non importa si continuerà ad aspettare

in ogni caso grazie x il tempo che dedicate a risolvere i problemi

Commenta

Il fix l'ho fatto direi 19 giorni fa :O ma non è stato ancora uppato ^^.
                Ricordo ad Amdir di farlo.

Commenta

Stiamo sistemando altre cose, appena possibile sistemiamo anche questo

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X