annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX]Silvani Feywood Bow % di craft con talismano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX]Silvani Feywood Bow % di craft con talismano

Nell'accettare un ordinazione ho craftato il Silvani, ma ho riscontrato un'anomalia.
    La percentuale di successo base indicata è il 40%, con talismano bonus 22% arriva a 62% (NON parlo di exceptional bonus, ma del normale) eppure su 6 tentativi consecutivi ne sono riusciti solo 2,parecchi gg prima avevo fatto 2 tentativi e ne era uscito 1, quindi in totale
    8 tentativi = 3 archi nonostante la percentuale fosse del 62%

Ora mi chiedo... è un errore o i talismani nn influenzano la riuscita degli artefatti craftabili?

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
    Nell'accettare un ordinazione ho craftato il Silvani, ma ho riscontrato un'anomalia.
    La percentuale di successo base indicata è il 40%, con talismano bonus 22% arriva a 62% (NON parlo di exceptional bonus, ma del normale) eppure su 6 tentativi consecutivi ne sono riusciti solo 2,parecchi gg prima avevo fatto 2 tentativi e ne era uscito 1, quindi in totale

Ora mi chiedo... è un errore o i talismani nn influenzano la riuscita degli artefatti craftabili?
    calcola anche che è tutto random
    puoi fallire 20 volte con una percentuale del 99%
    (devi avere proprio s**** però è )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio

Mi spiace, ma 8 tentativi nn dicono nulla per parlare di bug.
      Come ha detto NIO puoi pure fallire 100 volte col 99% di success.
      Il controllo verrà fatto cmq, ma sicuramente si tratta di sfortuna (e te ne accorgi bene quando padelli 8-9 vortex di fila con 115 magery...)
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

sono eventi indipendenti e non puoi sommare tutte le volte che hai provato e tutte le volte in cui hai creato l'oggetto

ogni tentativo è un evento a se stante

Commenta

Sto operando...
        X