annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet morti tamabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet morti tamabili

    qualcuno ha lasciato 2 pet morti fuori da prism of light e si sono stamati o li ha releasati..
    tanto x scrupolo ho provato a tamarli e effettivamente posso!

    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

    ecco come passo il tempo a scuola...


    icq: 339-209-551

  • #2
    Hmmm faremo dei test a riguardo ^^ è ovvio si tratti di un bug.

    Commenta


    • #3
      per chi è rimasto fregato dal questo bug e quindi che non si ritrova piu il suo amato rune beetle e bake come deve fare?

      Finalmente una firma degna di nota...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
        per chi è rimasto fregato dal questo bug e quindi che non si ritrova piu il suo amato rune beetle e bake come deve fare?
        Page in game.
        e farsi trovare a 90° con pantaloni e mutande abbassati se arrivano Softice o amdir...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            se la tua risposta è da persona seria...cioè fare page...ti rispondo che mi hanno detto che era gia stato gia segnalato ..ma il io post di avvertimento ho visto che è stato postato poki gg fa...a me è successo due venerdi fa!

            ergo?

            Finalmente una firma degna di nota...

            Commenta


            • #7
              extrem puoi dirmi come e cosa precisamente ti è successo?
              Ultima modifica di tony2200; 01-11-2007, 21:44.

              Commenta


              • #8
                certo....appena finito lo schimmering ho ricliccato sulla pergamena e mi sono trovato fuori dalla grotta..poi sono andato a posare a casa i reagenti e ad un cert punto mi sono ritrovato all ingresso del dangoen con entrambi i pet grigiastri morti e sbondati!...

                Finalmente una firma degna di nota...

                Commenta


                • #9
                  interessa anche a me in due giorni ho perso un dragon e un rune beattle
                  == ICQ 241 474 997 ==

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                    se la tua risposta è da persona seria...cioè fare page...ti rispondo che mi hanno detto che era gia stato gia segnalato ..ma il io post di avvertimento ho visto che è stato postato poki gg fa...a me è successo due venerdi fa!

                    ergo?
                    La mia risposta era serissima (sia quella riguardo al page che l'altra ).

                    Il discorso è questo: se hai perso i pet a causa di un bug segnalalo, e credo che ti possano essere restituiti.
                    Ma lo devi segnalare tramite page in game, poi i GM vedono cosa fare.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X