annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] potion keg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] potion keg

volevo riportare dei bug sui potion keg. per esempio se in un keg petto le pozze inivibility e in un altro grater cunfusion blast, sul keg di entrambi mi esce un nome identico "maddle liquid", oppure se metto in un keg greater conflagration sul keg mi esce "fiery liquid" in tutti i casi nn riporta il vero nome della pozza. spero di essere utile. se qualche GM vede questo post più giù ce ne uno di sacrifice volevo sapere se si tratta effettivamente di un bug grazie
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
    volevo riportare dei bug sui potion keg. per esempio se in un keg petto le pozze inivibility e in un altro grater cunfusion blast, sul keg di entrambi mi esce un nome identico "maddle liquid", oppure se metto in un keg greater conflagration sul keg mi esce "fiery liquid" in tutti i casi nn riporta il vero nome della pozza. spero di essere utile. se qualche GM vede questo post più giù ce ne uno di sacrifice volevo sapere se si tratta effettivamente di un bug grazie
    Mi pare avessero detto che è così pure su OSI, quelle 2 pozze danno lo stesso nome quando le metti nei keg.
    Cmq per riconoscerle basta colorare i keg di 2 colori diversi.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
      Inoltre entrambi prendono il nome di muddler liquid se messe in keg.
      Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
      Anche questo è come su OSI
      Non è un Bug
      ciauz
      Tony

Commenta

Sto operando...
      X