Allora segnalo velocemente un cosa strana che mi e' accaduta l'altro giorno al dungeoun di ml, eravamo andati al pentolone ed avevamo messo dei reagenti dentro esso tentandol'impresa in due al ciccione,ammazziamo tutti i bulbi ma poi il ciccione ci accoppa,usciamo,evitiamo di aspettare i 20 minuti dove il dungeoun si resetta,e con altri reagenti che gia' avevamo siamo andati al pentolone su felucca, rimetto i reag al pentolone, mi arrivano le tre pozze nere come al solito ne bevo una,e faccio entrare il party dal ciccione,seghiamo i bulbi come al solito poi andiamo sul ciccio ,tutto sembra andare bene stavolta,quando due del party(quelli crepati al ciccio di prima) vengon teleportati fuori dal dung all'entrata ( dove si da la corda al png )per entrare nel dung. Ora dopo aver visto che avevo ancora 300 secondi e due pozze nere per arrivare al pentolone ho detto faccio una corsa ribevo una pozza e rientro,invece mio fratello (che era uno dei 2 espulsi) aveva il cavallo morto, era tardi e sconsolato slogga . Senza che me ne fossi accorto fui ''sbandato'' dal party,corro coi secondi contati faccio intempo a tornare dal pentolone bevo una pozza e riesco a rientrare dal ciccio ,ma stavolta in un ciccione da capo coi bulbi e lontato dal ciccione che avevo fatto prima,da qui mi accorgo che ero stato spartizzato e decido di crepare ed uscire (perche' il mio pg non era stato skillato in modo da farmi un boss da solo). Ora mi sorge un piccolo dubbio quando uno ha le messo i reag nel pentolone e becca le tre pozze puo' dare le pozze a due suoi amici e entrare singolarmente ognuno nel pentolone? magari se e' occupato quello di trammel fare una corsa e andare inquello di felucca? Perche' teoricamente secondo me dovrebbe funzionare e mi piacerebbe anche farlo perche' si risparmierebbe del tempo,unico dubbio che secondo me potrebbe essere sfruttamento di bug,e siccome ho gia preso un ban tempo fa su uod per una cazzata non vorrei ricadere in uno stesso errore,quindi ringrazio il gm che leggera' il mio post e aspetto con impazienza la sua risposta per questa serie di coincidenze strane che mi sono successe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]sul ciccione da verificare per GM
Comprimi
X
-
Un pò di giorni fa è successa na cosa simile..... lo dico solo x info.....
il mio compagno è stato teletrasportato fuori dal ciccio (bug già conosciuto), riloggando ha perso il party ed è entrato con le sue boccette, alla fine c siamo ritrovati a trammel in 2 stanze diverse con 2 ciccioni diversi... (ps nn si sa mai lui è uscito xkè nn lo reggeva da solo)
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioin teoria le boccette non si dovrebbero poter passare
perche avere 3 boccette quindi?
in teoria ho letto che dal ciccione si puo andare in massimo in 30 perche con 3 boccette si fanno 3 party....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioin teoria le boccette non si dovrebbero poter passare
Come ogni tanto capitava a me, crepati i bulbi laggata paurosa 10 secondi fermo ciccione mi ara esco mi resso e rientro. Provvidenziali le boccette in più.
Il discorso per la shimmering invece è puramente relativo al party, perchè non c'è il bisogno di ressarsi fuori e rientrare. Quindi posso dirti con certezza che sono di più apposta per i vari party quindi si possono passare
Commenta
Commenta