annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iron "zampilla" dal terreno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iron "zampilla" dal terreno

    Uscendo dal ponte sud di Umbra ed entrando nel tunnel ke conduce al deserto kiuso dai monti (sud-ovest) ho visto ke ci sono 2 punti in cui spawna un iron ore.

    Dopo essere stato raccolto, tempo 1-2 minuti e rispunta...abbastanza strano no?
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

    Lavori su ordinazione, offertissime!

  • #2
    Non mi pare affatto abbastanza strano.. di solito si raccolgono Ore fino a 24 circa poi la vena si esaurisce e tempo 5 minuti si rigenera, cmq prova a mettere le coordinate ke magari si va a dare 2 pikkonate :P
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #3
      Forse nn hai capito. Quel singolo pezzo di ore si trova già bello pronto sul terreno. Appare senza essere picconato.

      Altrimenti xkè avrei detto zampilla?

      Cmq l'ho detto dov'è, il tunnel ke collega il ponte sud di Umbra al deserto kiamato "Dry Highlands" su Automap.
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

      Lavori su ordinazione, offertissime!

      Commenta


      • #4
        Effettivamente c'erano due spawner che facevano comparire gli ore, evidentemente retaggio di un epoca in cui su OSI l'ore spawnava da solo in quel punto.Comunque, abbiamo controllato e il minerale non compare più in quel punto su OSI, quindi lo spawn è stato corretto.Grazie per la segnalazione

        Commenta

        Sto operando...
        X