annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resso PG grigi senza diventarlo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resso PG grigi senza diventarlo

    Se attacco un Pg criminal e lo killo, lo posso ressare e curare quando ancora è grigio senza diventare criminal a mia volta.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-08-2007, 19:33.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

  • #2
    Grazie per la segnalazione
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      Se attacco un Pg criminal e lo killo, lo posso ressare e curare quando ancora è grigio senza diventare criminal a mia volta.
      Sicuro che è criminal e che non è grigio perchè t'ha attaccato? Oggi ci ho provato sotto guardie so crepato istantato lol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Sicuro che è criminal e che non è grigio perchè t'ha attaccato? Oggi ci ho provato sotto guardie so crepato istantato lol
        furbo!...ma veramente tanto!
        In futuro se volete fare ste prove vi consiglio caldamente di farle in T9 dove magari anche se crepate di istant causa guardie non succede nulla alle vostre economie
        fatta da me
        icq:475-296-159
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

        Commenta


        • #5
          E' perchè lo vedi grigio essendo stato in combat con te fino a quando l'hai ucciso, in realtà per gli altri è già tornato blu sei solo tu a vederlo grigio. Questo sistema ti permette di continuare a picchiare uno che hai attaccato quando era grigio e poi è tornato blu, tu lo vedi sempre grigio ma non lo è più per glia ltri. Nessun bug...
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

          Commenta

          Sto operando...
          X