annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Dupato Il MIo Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Dupato Il MIo Hiryu

uscendo bello felice dal paroxysmus a fellucca a cavallo del mio hiryu mi accordo che ho l'hiryu che mi corre appresso, poi guardo meglio e ce l'ho anche sotto al sedere.

se si scende dal pet scompare e ne rimane solo uno dei due, cmq io segnalo che nn si sa mai, magari qlc torva il modo di dupare i pet.
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Anche a me è successa na cosa simile oggi : esco dalla shimmering effusion, stallo il runebettle e sloggo. Al rilog incappo nel solito bug della "voragine nera" (niente di nuovo).
    Helpo, vado alla stalla di luna, stallo anche il night (il runebetle era al suo posto in stalla) e piglio l'hiry, recallo all'entrata della shimmering e mi ritrovo il mio pet GREY (quindi stamato) istantkilalto dalle guardie che rimane però ghost.
    Provo a ressarlo e mi dice che commetterei un criminal act, do l'ok per continuare e mi dice che non posos bendarlo.
    Allorchè torno in stalla, stallo l'hiry e richiamo il runebettle che mi esce dalla stalla cadavere!!!!!

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

keter mi sa che hai battuto qualche record.
      Qual'era fino ad ora il numero maggiore di bug trovati in un giorno ???
      :
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

Davvero credo che sia la cosa più buggosa che abbia mai sentito

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
          Al rilog incappo nel solito bug della "voragine nera" (niente di nuovo).
          Vi dispiacerebbe dirmi cosa è la voragine nera? E dove succede?
          Grazie ^_^
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

Dopo che affronti un peerless monster e slogghi, per via di un bug vieni teleportato in mezzo al nulla (sei bloccato in mezzo al nero).L'unico modo di uscirne è usare l'help. nulla di grave e cmq bug già pià che segnalato.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Dopo gli ultimi fix uppati su Dreams ( vedi: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=485390 ), qualcuno che è andato al dungeon dello shimmering, ha avuto ancora problemi simili a questo del thread starter e/o altri?

Vi prego si segnalarmi qui tutti i problemi relativi allo shimmering e magari in maniera dettagliata, quello che vi è accaduto (in modo da facilitare il compito ai tester :*)

Grazie a tutti per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
              X