annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fey Leggings

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fey Leggings

stiamo parlando dei leggings dci20% hpi6

ho visto ke possono uscire sia 'elves only' sia normali, e chiedendo in giro molti mi hanno detto che probabilemente verranno messi tutti 'elves only' xkè hanno sbajato kon le % di uscita di elves e di non elves.

vorrei avere la sicurezza ke non è vero, ke quelli normali restano normali senza fix

xkè sto facendo un armor basata sui fey e non sarebbe carino se me li fanno eleves only
    THE END

Che io sappia dovrebbero essere tutti solo per gli elfi, credo che non sia così qui perchè non è ancora possibile passare da human a elf e viceversa

Commenta

spero che si chiarisca la situazione, perchè se dovessero diventare all'improvviso elves only non sarebbe bello (e secondo me neanche giusto ((non il fatto in se che siano elves, ma che lo diventeranno all'improvviso dopo che sono stati disponibili per tutti )))

Commenta

spero ke essendo chaimail... beh dovrebbero poterli indossare tutti
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

sn elves only , e qnd verranno fixati , so che il fix sarà retroattivo e quindi tutti i fey usabili da umano diverranno elves only ^^
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            sn elves only , e qnd verranno fixati , so che il fix sarà retroattivo e quindi tutti i fey usabili da umano diverranno elves only ^^
            dimmi che ti basi su tue supposizioni o i miei acquisti relativi all'ultimo mese vanno a putt.ane . . .
            EDIT: a mio parere non è giusto che venga fatto cosi; se proprio dovevan diventare elves only andava detto; ora le persone che lo hanno comprato (come me) non sapendolo, non potendolo immaginare, che fanno? E non mi dite che dovevo immaginarlo perchè su OSI è cosi, perchè su OSI ha anche hpi10, quindi pensavo i GM li avessero modificati ad hoc.

RI-EDIT: Amdirmon, scelgo te! attacco chiarificatore!
            Ultima modifica di Koshiro; 09-06-2007, 10:40.

Commenta

Non mi interessa se per te e' giusto o no, se attualmente sono buggati verrano fixati, come e' sempre stato fatto e come sempre sara'. Se volete sapere se son giusti o no o aspettate o vi informate su osi.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Non mi interessa se per te e' giusto o no
                tralasciando che ci sono modi e modi di dire le cose, magari hai problemi e sei acido stamattina, io continuo a pensare che non sia stato condotto bene questo passaggio, perchè non si può pretendere che ogni singolo membro della community si informi autonomamente, senza renderlo partecipe del fatto che veranno fixate alcune cose successivamente. poi, dato che non ti interessa, vabbè, c'è poco da fare.

Commenta

Ci sono modi e modi di chiedere le cose, magari chi chiede con garbo ha una risposta garbata, tutto qui.

Ribadisco il tuo ragionamento e' errato, se domani ci accorgiamo che lo Scepter of the Chief non ha HML 100 ma 10 lo lasciamo perche' e' stato fatto cosi'?

Ovviamente lo si sistema.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X