annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Varie ed Eventuali in ordine sparso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX] Varie ed Eventuali in ordine sparso

Non so cosa è già noto e cosa no, butto qua tutto per evitare di fare chili di doppioni sul mantis...

- I mob su OSI aggrano attraverso le pareti.

- I mob paragon sono MOLTO, ma veramente UN SACCO più veloci a muoversi.
    - Corollario: I mob normali si muovono un pochino più lentamente quando aggrano. In più pestandoli è difficile che si girino e scappino, e se lo fanno sono rimasti con non più di 4 o 5 HP.

- I red solen su UOD hanno almeno 3 o 4 volte il loot che dovrebbero avere. In più non sputano l'acido e non lo lasciano cadere a terra (ma credo che ormai sia stato ripetuto fino alla nausea... è solo x completezza che lo ripeto anche qui :P). Per la fiera del ripetuto, gli ant lion non si seppelliscono (e cmq anche loro dovrebbero sputare l'acido, per completare la fiera dello straripetuto :P).

- Dare "all guard" ai pet NON fa in modo che attacchino automaticamente il primo mob che aggra il padrone. Bisogna che sia IL PADRONE ad attaccare un mob, e allora il pet parte all'attacco.
    - Ancora: dando il comando "guard" compare un messaggino "<nomepet> is guarding you" e quando si passa con il mouse su un PG che ha usato il comando "guard" sotto al nome vien scritto "Guarded".

- I pet reagiscono a "all come" solo facendo il verso di approvazione/disapprovazione del comando... ma non si spostano ^^, per farsi seguire bisogna dire "all follow me".

- [Questa non so se funziona allo stesso modo su UOD] Se non si è gildati i pet non fanno danno al proprio padrone, lui non fa danno a loro e non si fanno danno nemmeno fra loro.

Per ora mi fermo qua ^_^ se era già tutto segnalato, mi scuso [repetita iuvant disse qualcuno... :PPPP in realtà non sono capace di imparare a controllare il mantis...]
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Quella su "all guard" mi terrorizza! O.o

(anche i paragon sui pattini può dare problemi)

†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

Commenta

Cioè stai dicendo che su OSI dare l'all guard al pet vuol dire che puoi farlo dopo che hai tu attaccato qualcuno? o.o'
      Per quanto riguarda le red solen, leggendo stratics, dovrebbero essere giuste a parte le abilità non implementate.
      La questione della gildatura non l'ho capita: tu dici che i pet dei gildati si possono picchiare fra loro e con il padrone mentre per tutti gli altri non si fanno del male?? A che pro questa cosa? mi sfugge.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda le red solen, leggendo stratics, dovrebbero essere giuste a parte le abilità non implementate.
        Ne killo un po qua e un po la e riconfronto.

Cioè stai dicendo che su OSI dare l'all guard al pet vuol dire che puoi farlo dopo che hai tu attaccato qualcuno?
        Precisamente, se dai "all guard" e poi un mob ti aggra, loro NON vanno automaticamente a pestarlo. Una volta (sempre dopo un "all guard") ho killato il mob a fulmini e il pet non ha fatto una piega, un'altra volta dopo una fireball è partito. booooh.

Tra l'altro (ora che mi ricordo), anche se lanci i pet con "all kill", i mob NON sempre cambiano target, spesso e volentieri ignorano il bestiolo e continuano a inseguirti [magari si fermano, gli dan due colpi e poi riprendono a correrti dietro, cose del genere]. Questo succede anche con i blade spirits.

Danno l'impressione di pensare "chi se ne frega di questa bestiaccia che mi becca io voglio pestare quel tizio in robe!"

La questione della gildatura non l'ho capita: tu dici che i pet dei gildati si possono picchiare fra loro e con il padrone mentre per tutti gli altri non si fanno del male?? A che pro questa cosa? mi sfugge.
        Situazione: macramento di animal taming.

Tamo un lallo, poi scendo dal bestio e do all kill targhettando il lallo: i pet si picchiavano senza farsi danno. Dovevo rilasciare il lallo e POI potevo killarlo con il pet.

Successivamente mi sono gildato, e da quel momento i pet hanno iniziato a darsele sul serio senza bisogno di stamare prima quello da killare.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
        X