annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muri invisibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muri invisibili

a ilshenar sacrifice, nel campo dei meer, c'e' pieno di muri invisibili...
    come client ho il 5.0.9.1 e uso razor...se servono le coordinate le posso postare
    sigpic

Non ci ho fatto caso ma io che ho la versione 6.0 noto che i meer sono progrediti nelle strutture. Non vorrei che il tuo client stesse a metà tra una mappa e un'altra. Anche se devo dire che la conformazione del terreno non è più la stessa e mi capita di passare sopra le montagnette che ci sono per strada come se non ci fossero.

Commenta

ma a quanto ne so io il server si e' fermato alla versione 5.....credo
      sigpic

Commenta

guarda io stesso ho dei problemi xk usando il vecchio injection,utilizzo a mio volte un client vecchio e nonostante abbia messo su ML e patchato fino ad un certo punto,con i nuovi upgrade nn vedo delle torce che bloccano il ponte di bucca :/
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma a quanto ne so io il server si e' fermato alla versione 5.....credo
          Il server UOD si è fermato nella gestione alla versione 5.x ma se autopatchi ti prendi la versione 6.x ufficiale di osi facendo un bel pò di caos. Questo implica le nuove mappe e tutti gli oggetti che prima non c'erano.

Commenta

si...appunto...quello che sapevo io....ma io non ho il client versione 6 quindi questi muri non dovrebbero essere dovuti a quello...
            sigpic

Commenta

Dipende a quale patch sono state modificate. Se alla 5.0.9 ci sei dentro.
              Però non lo so sinceramente io mi trovo muri ovunque, specie dentro il formicaio.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                con i nuovi upgrade nn vedo delle torce che bloccano il ponte di bucca :/
                ecco dove mi sono boxato 100000 volte prima XD

Commenta

E a Ilshenar, a Compassion, il passaggio che va dagli zingari al castello di exodus(quello coi robottoni e i golem controller) è completamente bloccato!!

Commenta

Il passaggio inverso (castello -> zingari) invece è percorribile...
                    E' solo un mio problema? ho visto molti altri bloccati in questi giorni.

Commenta

Il passaggio di Compassion è bloccato anche su OSI, quindi va bene così

Commenta

mi pare ci sia qualcosa di strano pure a wrong :O

Commenta

anke a ilshenar spirituality se camminate vicino al muro restate bloccati |:

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
                          X