a ilshenar sacrifice, nel campo dei meer, c'e' pieno di muri invisibili...
come client ho il 5.0.9.1 e uso razor...se servono le coordinate le posso postare
Non ci ho fatto caso ma io che ho la versione 6.0 noto che i meer sono progrediti nelle strutture. Non vorrei che il tuo client stesse a metà tra una mappa e un'altra. Anche se devo dire che la conformazione del terreno non è più la stessa e mi capita di passare sopra le montagnette che ci sono per strada come se non ci fossero.
guarda io stesso ho dei problemi xk usando il vecchio injection,utilizzo a mio volte un client vecchio e nonostante abbia messo su ML e patchato fino ad un certo punto,con i nuovi upgrade nn vedo delle torce che bloccano il ponte di bucca :/
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma a quanto ne so io il server si e' fermato alla versione 5.....credo
Il server UOD si è fermato nella gestione alla versione 5.x ma se autopatchi ti prendi la versione 6.x ufficiale di osi facendo un bel pò di caos. Questo implica le nuove mappe e tutti gli oggetti che prima non c'erano.
Dipende a quale patch sono state modificate. Se alla 5.0.9 ci sei dentro.
Però non lo so sinceramente io mi trovo muri ovunque, specie dentro il formicaio.
E a Ilshenar, a Compassion, il passaggio che va dagli zingari al castello di exodus(quello coi robottoni e i golem controller) è completamente bloccato!!
Commenta