annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Quando seghi lagghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Quando seghi lagghi

Ciao a tutti..

Volevo dirvi che sono disperato in quanto da 2 settimane in qua, quando mi muore una persona in schermata, mi lagga tutto x 2 e a volte anche 3 secondi..cio mi costa caro in battaglie di fazione. Ad esempio ieri ho segato un tipo sull hiryu e x la lag quando ha finito mi so trovato morto x colpa dell hiryu..

Non uso programmini ne altro, uso solo lo script heal di easyuo e una volta ogni morte di papa il riordina backpack.. Vi prego illuminatemi ^^ grazie

Hai la funzione autoscreen di razor?
    Perché se hai un hd lento o pieno quando va a fare lo screen ti puppa un botto di disco, ritarda i caricamenti delle textures e muori.
    Te lo dico perché a me succedeva spesso.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Ho pensato la stessa identica cosa, viste le circostanze, quando muore qualcuno in schermata ti fa uno screen e quindi lagghi

Commenta

vi amo..avete ragione..mo provo

Commenta

era cosi..grazie rega...

io il bug cel ho nella testa [Amdir]edit[/Amdir]
          Ultima modifica di Amdir; 21-05-2007, 18:10.

Commenta

Eheh, pensa che io cn quel settaggio ci feci la frag quest Aot&B|L vs ADE&COM...
            Non so come feci a campare fino a oltre metà quest e segare pure qualcuno...
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
              Eheh, pensa che io cn quel settaggio ci feci la frag quest Aot&B|L vs ADE&COM...
              Non so come feci a campare fino a oltre metà quest e segare pure qualcuno...

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
              X