allora ieri a brit stavo col mago, killo il pet di mmh Night [PPk] mi pare e da kill sia a me sia a nirvana che diventiamo entrambi rossi, è normale ? :O
Thanx
se lo hai attaccato anche solo con doppio click e poi lui è morto x i cavoli suoi pure con un mob,SI.
complimenti a cagliostro che è tornato
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
no ehm guarda nn lo ho attaccato, cmq anche se lo attacchi appena torna full vita nn ti puoi ridare kill
Non credo centri la questione del FULL VITA, più che altro finchè ti "vede grigio" può rifilarti KILL.
Credo che l'atto di attaccare un pet di un'altro pg sia visto come ATTACCO al pg stesso cmq e quindi se lui muore ti può dare kill...
Altrimenti è un bug !
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
allora se attacco uno lo porto a 2hp e poi si cura full nn mi da + il kill?
però sarebbe figo *_*
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Non credo centri la questione del FULL VITA, più che altro finchè ti "vede grigio" può rifilarti KILL.
Credo che l'atto di attaccare un pet di un'altro pg sia visto come ATTACCO al pg stesso cmq e quindi se lui muore ti può dare kill...
Altrimenti è un bug !
+ o - è così.
x 2 minuti dopo l'ultimo attacco subito può darti kill in caso di morte (con conseguente,in caso,perdita di karma).
se io attacco il pet,nn prendo kill dato che sono due entità distinte.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
x 2 minuti dopo l'ultimo attacco subito può darti kill in caso di morte (con conseguente,in caso,perdita di karma).
se io attacco il pet,nn prendo kill dato che sono due entità distinte.
Esatto.
Ora se tu sei sicuro e certo di aver attaccato solo il pet e di aver preso kill per questo fatto (nel frattempo hai attaccato qualcun'altro? Danno ad area? Hai bendato un nemico? Ti e' entrato il gatto nel PC?) allora probabilmente si', c'e' qualcosa di sbagliato, in quanto segare un pet di qualcuno fa diventare criminali (se era blu) ma non permette al suo proprietario di darti kill nel caso dovesse morire nel giro di due minuti.
Viene chiesto se dare il kill o no nel momento del RESS del PG, quindi è praticamente impossibile che accada con i PET.
Può sempre verificarsi che attaccate un PG.. infliggendo del punti HP di danno ma che non lo killate.. e che in seguito questo PG muoia per suoi motivi o per mano di altri PG.. in ogni caso quando verrà ressato potrebbe venirgli chiesto se darvi il kill o no.
Viene chiesto se dare il kill o no nel momento del RESS del PG
ma che stai a di?
viene chiesto di dare kill appena il pg muore no appena se ressa :\
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ah aggiungo: x i gaters,se mi attaccano e son strasicuro di nn averli attaccati io x primo e di nn esser grigio, mi faccio killare dai miei compagni x darvi simpatici kills.
forse hai attaccato qualcuno x sbaglio e morendo con mob o altro pg t'ha dato kill.
nn si sta al gate
Commenta