annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Flame da 82

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Flame da 82

Ecco la situazione: sto a doom e prendo un cleaver fc1 (per obsu vulni) elemental slayer di 20% prima da entrare nella stanza dei Abyssmal. Il danno normale dai flame è da 50-55 hp con 67 al fuoco. Vado a prendere uno e mi fa un flame da 98 hp (ancora 67 fuoco ). Cominzio a testare col df e mi trovo questo video. Cosa succede? C'è qualcosa che non so? (tipo...se porti un arma da diverso slayer al mob ti fa doppio danno)

http://www.hostfiles.org/download.php?id=6D6283D9

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Probabilmente sei paladino... controlla l'effetto di tutte le spells che casti

(non ho visto il video, sono di fretta)

Amdir

Commenta

Non l'ho visto nemmeno io, ma credo che Amdir si riferisca a enemy of one.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

http://uo.stratics.com/content/arms-...yerweapons.php

Ogni gruppo di slayer ha un suo gruppo di opposizione tale che, usando un'arma slayer contro un mostro di tale gruppo, il suddetto mostro ti farà il doppio del danno; guarda caso il gruppo di opposizione dell' Elemental è proprio il Demon.
        Tuttavia, io ho testato su OSI e il danno che il mostro ti fa aumenta del 50%, non del 100%.Quindi suppongo sia da fixare

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

When used against their opposing group, it would result in the monster doing double damage to the person wielding the weapon.

Colpa mia.

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Preso oggi da stratics (info rilasciate direttamente dagli sviluppatori OSI):

Originariamente inviato da OSI
            A Slayer attuned to an enemy does double damage. (Example: a Repond slayer will do double damage vs. humanoids.)

A creature of the opposing Slayer type hitting the player will deliver 50% more damage to that player. One example of an opposing slayer pair is Repond (humanoid) and Undead. (Example: a lich (undead creature) attacking a player character wielding a Repond slayer will do 50% more damage.)

Also, Slayer weapons have no effect in PvP UNLESS a player is in a different form - for example, Undead slayers will work on a player under the effects of Vampiric Embrace, but Repond slayers have no extra effect on player characters (elves or humans). However, a player in an undead form will NOT do more damage to an opponent using Repond.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

enemy of one ti permette di fare i ldoppio del danno alla creatura che hai attaccato pre primo e il nome ti diventa marrone ma le altre creature ti levano il doppio a te ...probabilmente è questo!

Commenta

Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
                enemy of one ti permette di fare i ldoppio del danno alla creatura che hai attaccato pre primo e il nome ti diventa marrone ma le altre creature ti levano il doppio a te ...probabilmente è questo!

Aveva una slayer del gruppo opposto a quello della creatura che lo ha attaccato.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                X