annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor

Ho fatto Page ma lo metto cmq tra i Dubbi e Bug (asd)
    Tempo addietro mi macrai Honor a Blood, e tranquillamente mi feci il primo Step, un po' meno tranquillamente il secondo il terzo nn lo copletai e nn giokando questa estate č tornato a 0.
    Adesso volevo rialzarlo ma con mia enorme sorpresa, dopo 2 ore di Blood nn mi si č acceso manko un pallino dello step base!
    Stanissima kome kosa :I
    O č stato modificato qualkosa e kon Peacemaking nn funziona + bene (Stano pure questoperkč ogni volta mi dice ke ho guadagnato Honore...) oppure c'č un bug ke una volta raggiunto un Livello e sceso a 0 non ti lascia + salire :I
    Boh altrimenti nn capisco perkč nn mi si alza di mezzo pallino !
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Devi rimanč fermo e subire il meno danno possibile per far alzare honor....

In ogni caso si alza abbastanza lentamente anke se , devo ammettere che io a succubi la macro sempre easy
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

E ke kosa mi muovoa fare kol Peacer?
      Pacio il Blood 3 explo e crepa, mi dice ke gaino Honor ma in 2 ore nn si č acceso nemmeno il primo pallino!!!!
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

ne parlai con Amdir anche molto tempo fa con alcune spell nn funziona io macrai ad ice2 dai demoni blu (ice fiend), ma se killavo usando flame nn mi faceva gainare se usavo energy bolt o lightining invece si...
        č un bug...penso...

Commenta

Ma la cosa stranissima č ke 8 mesi fa ero quasi Knight ed ho usato lo stesso identiko modo :I
          boh provero' poi ad usare solo energy bolt!

Droppato A Doom:

Commenta

e se uno usa solo i pet?? senza magie?
            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non č male.
            sigpic
            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
            Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

penso nn gaini coi pet....

Commenta

devi attaccarlo tu il mob per guadagnare honor.... con i pet nn funziona ^^'
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

hmm

I didn't understand what you guys are talking about but i'm preaty shure that the Honor system i worcking properly,, you just have to follow the the Honored combat rules ,, you can see them in UO Stratics web page ,,, also , my advice is to fight succubus ,, it's probably the fastest way of gaining honor ...

I Speak only English , Thank you !

Commenta

Sto operando...
                  X