annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotesi Di Bug...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ipotesi Di Bug...

Forse può sembrare stupido ma i tile di alcuni particolari tipi di ponti "interagiscono" come tile fuori skermo anche non essendolo ovvero se tu casti teleport e targhetti un tile del ponte ti dice "target cannot be seen"..posto alcuni screen per rendere più chiaro... =)

questo è il primo ponte di fire che si incontra...non fà castare spell su quei tile, no muri, no teleport, no summone(vortex)

secondo ponte del fire (prima del semidar...e dopo il cimitero...), al centro del ponte (tile centrali) si possono castare muri...ma nei tile un pò piu esterni (sempre del ponte) è impossibile castare come prima sia summone che muri che teleport...insomma i tile sono "non visibili"

anche su questo ponte i problemi riscontrati nel primo...

e poi una cosa particolare...a papua (felucca...non se se anche a trammel ora sto scappando a scuola e non ho il tempo di controllare...) ci sono dei tile che ti "bloccano" come se fossero occupati da rocce oalberi ma non lo sono, anzi c'è la normalissima erbetta...e visto che sono nelle immediate vicinanze di un ponte (alcuni sotto alcuni al lato del ponte...ovviamente nel piano "inferiore" al ponte...) ho pensato potesse essere un bug...i cerchietti rossi sono i tile inspiegabilmente impossibili da oltrepassare quelli blu sono tile normali =) (io nella posizione della foto sono boxato da S W e N e ho solo come via d'uscita il tile immediatamente a E)

Conosco qualche altro bug riscontrato recentemente ora per ofuggo a scuola dopo pranzo li posto..(uno permette di macrare skill combat "da solo"...) spero di ricevere un qualche premiuccio per il mio sforzo (più che altro nella documentazione XD)
    Ultima modifica di DjSaMbUcO; 15-03-2007, 09:07.
    LyNx ThE SuBLiMe

Ce ne sn anche molti di + quelli che hai scritto. Per citarne due il tile poco sopra il gate di minoc (dove c'è il ramo) ti blocca. Il tile vicino il teleport di bucca, stessa cosa. E/o tile in giro per sosaria senza "decorazione" (ad esempio un campo di prato verde, c'è un tile nero).
    E' un bug, ma non dovuto da uodreams. E' così il client. Così come se ricordate con i primi client di SE quando si camminava col pet, lasciava la scia della coda.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
      Il tile vicino il teleport di bucca, stessa cosa

E non si può far nulla da script?
      Perché io ci ho lasciato tipo 12kk di insure su quel tile...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

3d utilissimo..oltre lì,fastidio minimo,ricordo i tiles di bucca,della plaude a ovest e sud-ovest di trinsic (sede lux),la palude vicino il passaggio x le LL da delucia,a yew....e bla bla bla

x me so settaggi di runuo,ma forse il mitico amdir potrà DISTRUGGERE tutti i tiles buggati.

VAI AMDIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

CAMPAGNA CONTRO I TILES BUGGATI!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

penso sono veramente troppi sti tile buggati
          forse riuppando gli statici da 0, ma non so quanto il fattore tempo/scleroù

non ricordo bene se il problema in questo caso era degli statici o altro pero, me so scordato
          cmq na cosa di bassa priorita'
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io pensavo che sbagliassi tile per la lag...

Commenta

Sto operando...
            X