Forse può sembrare stupido ma i tile di alcuni particolari tipi di ponti "interagiscono" come tile fuori skermo anche non essendolo ovvero se tu casti teleport e targhetti un tile del ponte ti dice "target cannot be seen"..posto alcuni screen per rendere più chiaro... =)
questo è il primo ponte di fire che si incontra...non fà castare spell su quei tile, no muri, no teleport, no summone(vortex)
secondo ponte del fire (prima del semidar...e dopo il cimitero...), al centro del ponte (tile centrali) si possono castare muri...ma nei tile un pò piu esterni (sempre del ponte) è impossibile castare come prima sia summone che muri che teleport...insomma i tile sono "non visibili"
anche su questo ponte i problemi riscontrati nel primo...
e poi una cosa particolare...a papua (felucca...non se se anche a trammel ora sto scappando a scuola e non ho il tempo di controllare...) ci sono dei tile che ti "bloccano" come se fossero occupati da rocce oalberi ma non lo sono, anzi c'è la normalissima erbetta...e visto che sono nelle immediate vicinanze di un ponte (alcuni sotto alcuni al lato del ponte...ovviamente nel piano "inferiore" al ponte...) ho pensato potesse essere un bug...i cerchietti rossi sono i tile inspiegabilmente impossibili da oltrepassare quelli blu sono tile normali =) (io nella posizione della foto sono boxato da S W e N e ho solo come via d'uscita il tile immediatamente a E)
Conosco qualche altro bug riscontrato recentemente ora per ofuggo a scuola dopo pranzo li posto..(uno permette di macrare skill combat "da solo"...) spero di ricevere un qualche premiuccio per il mio sforzo (più che altro nella documentazione XD)
questo è il primo ponte di fire che si incontra...non fà castare spell su quei tile, no muri, no teleport, no summone(vortex)
secondo ponte del fire (prima del semidar...e dopo il cimitero...), al centro del ponte (tile centrali) si possono castare muri...ma nei tile un pò piu esterni (sempre del ponte) è impossibile castare come prima sia summone che muri che teleport...insomma i tile sono "non visibili"
anche su questo ponte i problemi riscontrati nel primo...
e poi una cosa particolare...a papua (felucca...non se se anche a trammel ora sto scappando a scuola e non ho il tempo di controllare...) ci sono dei tile che ti "bloccano" come se fossero occupati da rocce oalberi ma non lo sono, anzi c'è la normalissima erbetta...e visto che sono nelle immediate vicinanze di un ponte (alcuni sotto alcuni al lato del ponte...ovviamente nel piano "inferiore" al ponte...) ho pensato potesse essere un bug...i cerchietti rossi sono i tile inspiegabilmente impossibili da oltrepassare quelli blu sono tile normali =) (io nella posizione della foto sono boxato da S W e N e ho solo come via d'uscita il tile immediatamente a E)
Conosco qualche altro bug riscontrato recentemente ora per ofuggo a scuola dopo pranzo li posto..(uno permette di macrare skill combat "da solo"...) spero di ricevere un qualche premiuccio per il mio sforzo (più che altro nella documentazione XD)
Commenta