annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Blood Oath

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Blood Oath

Io stesso avevo reportato il fatto che il blood oath non doveva riflettere il death strike ed era stato fixato, ora torno, faccio un ds e il mi torna un blood oath da 44... Che è sta storia?

Originariamente inviato da Olatunji
    Io stesso avevo reportato il fatto che il blood oath non doveva riflettere il death strike ed era stato fixato, ora torno, faccio un ds e il mi torna un blood oath da 44... Che è sta storia?
    Impossibile, per due motivi:
    Intanto il ds non può mai fare 44 di danno.
    Il b.oath non riflette il danno del ds, fidati

Riprova e vedrai che ti sei sbagliato.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Il ds mio ha fatto 40 il blood oath mi ha tirato 44 di riflesso, se non è stato quello non può essere stato altro

Commenta

Ho fatto il video.

Commenta

Non è che magari è entrata una explo che avevi castato prima a un poveraccio con 40 di res al fire data da resspell e magari sotto evil omen?
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

No ragazzi 100% come ripeto ho appena fatto un video

Commenta

Boh, posta il video qua o sul mantis e vediamo.
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

postato sul mantis, controllate voi stessi

Commenta

Visto il video e effettivamente si vedono sia i 40 presi dal necro che i 44 riflessi al ninja.
                  Parrebbe proprio un bug.

Amdir

Commenta

Appena testato sul tc. Hai ragione ola, è come dici tu. Scusami ma mi sembrava molto curioso che uno script che funzionava il giorno prima sballasse il giorno dopo senza che nessuno lo abbia toccato. Tra l'altro cosa ancora + curiosa, non riflette lo stesso danno, ma il danno aumentato di 4hp. Grazie per la segnalazione

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                    Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                      Appena testato sul tc. Hai ragione ola, è come dici tu. Scusami ma mi sembrava molto curioso che uno script che funzionava il giorno prima sballasse il giorno dopo senza che nessuno lo abbia toccato. Tra l'altro cosa ancora + curiosa, non riflette lo stesso danno, ma il danno aumentato di 4hp. Grazie per la segnalazione
                      e il danno aumentato di 4hp è per ogni magia non solo per ds...
                      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

ACC!! vene siete accorti!

mi tocca ricambiare pg sgreto grrr
                        ..scherzo ovviamente

o no?

cmq e' un bug al 100%
                        salvo che sia cosi pure su osi, qualcuno ha testato?

perche se non ricordo male, BO riflette anche il danno diretto (ignore) e se ci fate caso, il danno che arriva dopo il ds e' sempre stato considerato danno diretto

io ipotizzo e'
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi pare che avessero testato la prima volta che c'è stato sto bug, e che l'esito fosse

Originariamente inviato da RuKa
                          Il blood oath su osi riflette solamente i danni normali,non quelli diretti.
                          Per capirsi ds e lightning strike non possono essere riflessi
                          ...Beh, se c'ho beccato... Contando che me n'ero accorto sempre io anche la prima volta...
                          Amdir, è il momento di tirare fuori un bel Beetle per la mia dimora! xD
                          Avevo scoperto che si trattava di un bug perchè su un forum OSI i necro si lamentavano che il ds non fosse bloodoathabile, e avevano spiegato appunto le cose che ha detto RuKa
                          Ultima modifica di Sanders; 06-03-2007, 22:26.

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                            Tra l'altro cosa ancora + curiosa, non riflette lo stesso danno, ma il danno aumentato di 4hp. Grazie per la segnalazione

Dovrebbe esser giusto che ti renda il 110% del danno

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-

Dovrebbe esser giusto che ti renda il 110% del danno
                              ma da quando hanno messo che riflette il 110 %?
                              '.'

Commenta

Sto operando...
                              X