Io stesso avevo reportato il fatto che il blood oath non doveva riflettere il death strike ed era stato fixato, ora torno, faccio un ds e il mi torna un blood oath da 44... Che è sta storia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug Blood Oath
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OlatunjiIo stesso avevo reportato il fatto che il blood oath non doveva riflettere il death strike ed era stato fixato, ora torno, faccio un ds e il mi torna un blood oath da 44... Che è sta storia?
Intanto il ds non può mai fare 44 di danno.
Il b.oath non riflette il danno del ds, fidati
Riprova e vedrai che ti sei sbagliato.
-
Non è che magari è entrata una explo che avevi castato prima a un poveraccio con 40 di res al fire data da resspell e magari sotto evil omen?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Boh, posta il video qua o sul mantis e vediamo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Visto il video e effettivamente si vedono sia i 40 presi dal necro che i 44 riflessi al ninja.
Parrebbe proprio un bug.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Appena testato sul tc. Hai ragione ola, è come dici tu. Scusami ma mi sembrava molto curioso che uno script che funzionava il giorno prima sballasse il giorno dopo senza che nessuno lo abbia toccato. Tra l'altro cosa ancora + curiosa, non riflette lo stesso danno, ma il danno aumentato di 4hp. Grazie per la segnalazione
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseAppena testato sul tc. Hai ragione ola, è come dici tu. Scusami ma mi sembrava molto curioso che uno script che funzionava il giorno prima sballasse il giorno dopo senza che nessuno lo abbia toccato. Tra l'altro cosa ancora + curiosa, non riflette lo stesso danno, ma il danno aumentato di 4hp. Grazie per la segnalazione-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
ACC!! vene siete accorti!
mi tocca ricambiare pg sgreto grrr
..scherzo ovviamente
o no?
cmq e' un bug al 100%
salvo che sia cosi pure su osi, qualcuno ha testato?
perche se non ricordo male, BO riflette anche il danno diretto (ignore) e se ci fate caso, il danno che arriva dopo il ds e' sempre stato considerato danno diretto
io ipotizzo e'[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Mi pare che avessero testato la prima volta che c'è stato sto bug, e che l'esito fosse
Originariamente inviato da RuKaIl blood oath su osi riflette solamente i danni normali,non quelli diretti.
Per capirsi ds e lightning strike non possono essere riflessi
Amdir, è il momento di tirare fuori un bel Beetle per la mia dimora! xD
Avevo scoperto che si trattava di un bug perchè su un forum OSI i necro si lamentavano che il ds non fosse bloodoathabile, e avevano spiegato appunto le cose che ha detto RuKaUltima modifica di Sanders; 06-03-2007, 22:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseTra l'altro cosa ancora + curiosa, non riflette lo stesso danno, ma il danno aumentato di 4hp. Grazie per la segnalazione
Dovrebbe esser giusto che ti renda il 110% del dannoOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
Commenta