annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Adesso però si ESAGERA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Adesso però si ESAGERA

scusate, è l ennesimo post che parlo di mandare pet e diventare grigio fin ora ho detto che divento grigio mandando il pet a ki solo io vedo grigio... oggi sono diventato grigio e ucciso dalle guardie prima per aver attaccato un ROSSO e poco fa ho mandato il pet su uno CHE TUTTI vedevano grigio... adesso però si esagera

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Mi spieghi l'utilità di questo 3D (che fra parentesi appena lo vede amdir lo chiude e ti cazzia pure) su questo forum?
    Il bug è conosciuto, è in via di fix, se nn lo hanno ancora fixato è perché di sicuro dà problemi, in futuro lo fixeranno.
    Se nn puoi aspettare ti prendi i sorgenti di RunUO e te lo fixi da solo, sennò lasci agli scripter fare il loro lavoro.

P.S.: c'è il forum generela che è fatto apposta per 'ste rosikate...
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Mad spammer per nicholas.

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X