scusate, è l ennesimo post che parlo di mandare pet e diventare grigio fin ora ho detto che divento grigio mandando il pet a ki solo io vedo grigio... oggi sono diventato grigio e ucciso dalle guardie prima per aver attaccato un ROSSO e poco fa ho mandato il pet su uno CHE TUTTI vedevano grigio... adesso però si esagera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] Adesso però si ESAGERA
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[BUG] Adesso però si ESAGERA
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
Mi spieghi l'utilità di questo 3D (che fra parentesi appena lo vede amdir lo chiude e ti cazzia pure) su questo forum?
Il bug è conosciuto, è in via di fix, se nn lo hanno ancora fixato è perché di sicuro dà problemi, in futuro lo fixeranno.
Se nn puoi aspettare ti prendi i sorgenti di RunUO e te lo fixi da solo, sennò lasci agli scripter fare il loro lavoro.
P.S.: c'è il forum generela che è fatto apposta per 'ste rosikate...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta