salve, non dico sia un bug perchè ho già segnalato la cosa ad amdir ma non l'ha definito bug (in verità deve ancora rispondermi e la cosa va chiarita ma non mi sembra pensare al bug) ho aperto pure un thread su Dubbi e domande ma non viene molto cagato indipercui decido di aprirlo qui: il mio bettle ha 99.5 di wrestling 97.6 di tactis 18.9 di anatomy contro un dull copper elemethal è "sgravo" lo ammazza in 5 mosse lo devo curare una volta sola massimo due mentre contro lo shadow iron elementhal è una meritata pippa! pippa non nel senso che lo colpisce ogni tanto ma proprio pare cannare al 100% ho fatto un centinaio di tentativi in tutto con vari elementali diversi e niente non va MAI a segno.. so che 100 tentativi sono pochi ma non mi posso permettere di farne 1000 però cmq sia anche se la percentuale di hit fosse 2% anzichè 0% è cmq poco.. la cosa mi fa pensare ad un bug.. guardo sul sito di UODreams la differenza fra dullcopper elemental e shadow iron elemental e i due mostri sono mooolto simili.. entrambi oscillano di skill da 60 a 100 e non superano il 100 di skill, inoltre entrambi hanno danno fisico e resistenza al fisico mediobassa.. possibile che il bettle avendo quasi 100 in wrestling missi completamente uno shadow iron elementhal che anchesso ha dai 60 ai MAX 100 di skill combattiva? non si può certo dire che lo shadow iron elementhal poi sia immune all'attacco fisico poichè un warrior con combattiva a 100 lo uccide senza problemi.. vorrei aprire una discussione su quest'argomento, sia per segnalare l'anomalia sia per capire che qualcuno di voi ha riscontrato questo problema... inoltre vorrei provaste pure voi e nel caso pure a voi il bettle canni completamente provare con un copper o un bronze elementhal così per capire se è una questione di difficoltà o fix per impedire ai fabbri di ammazzare con un semplice bettle gli elementali di ore troppo pregati oppure si tratta di un bug.. nel caso missi con lo shadow ma hitti col copper la cosa è molto buggosa.. grazie :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caso strano fra bettle e elementali di minerali
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
caso strano fra bettle e elementali di minerali
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Tag: Nessuno