annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HorseLord e special

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HorseLord e special

Preso da una delle revision:
    Revision: 273
    Sistemazione armi SE (non richiedono piu' bushido o ninjitsu per fare le special)

L'horselord ha come base lo yumi, eppure mi richiede 50 di bushido e ninjitsu per fare le special.

Le special che richiedono bushido o ninjitsu continueranno a chiederlo... c'era un bug che ti chiedeva quelle skill anche per special che non lo richiedessero (ad esempio su armi di ML).

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da IlCavaliereNero
      Preso da una delle revision:
      Revision: 273
      Sistemazione armi SE (non richiedono piu' bushido o ninjitsu per fare le special)

L'horselord ha come base lo yumi, eppure mi richiede 50 di bushido e ninjitsu per fare le special.
      Ma che c'entra la revision che hai citato. In quel fix è stato superato il bug secondo il quale non potevi usare, su alcune armi di se, le special come ignore o mortal che non richiedono punti in bushido e/o ninjitsu.
      L'horselord invece ha due special che richiedono punti o in bushido o in ninjitsu. Non è un bug, è così :P
      Spero di essere stato chiaro.

Edit: Gerardo, oltre a un'intesa sessuale ormai abbiamo anche un'intesa intellettiva. Postiamo nello stesso momento! Spero che adesso non mi rifiuterai +!
      Ultima modifica di edux; 13-02-2007, 14:48.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!