Il problema persiste.Non uso easy uo e non accetto script.Solo all'apertura di easy uo mi si resetta il computer.Come dress undress USO solo dress dello scudo con hot keys di razor.Inoltre ho l'unico che era in casa con me era quel PG di cui non faccio il nome che guarda il caso(so che non ho prove per dire che era mio) si ritrova un totem in bank.Vi chiedo solo visto che è una cosa di un certo valore e che io mi ritengo colpevole solo per una mancanza dell'ID e quindi del libretto del totem,d porre ulteriori controlli.Sapete benissimo che ho sempre riconosciuto i miei sbagli,ma stavolta mi risulta davvero difficile non avendo fatto alcun che. Grazie ancora.Inoltre quando sono morto mi ha detto le seguenti parole:Gli ho chiesto mi hai LOOTATO TOTEM? Lui ha detto come te l'avrei potuto lootare se era blessed?Quindi ribadisco,non gliel'ho passato io,me l'ha lootato^^
Spero non lo abbia già dato cmq in ogni caso è anche l'ultimo granted in casa mia...Ti ho mandato il private message.
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
egeo spero che te lo ridiano... cmq visto quello che può succedere volevo chiedere a chi lo sà come faccio a vedere l'ID di un item? cosi magari anche altri non incappano in errori simili, compreso me, non ho un totem però potrei averlo domani quindi meglio sapere na cosa prima che dopo, grazie.
Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
egeo spero che te lo ridiano... cmq visto quello che può succedere volevo chiedere a chi lo sà come faccio a vedere l'ID di un item? cosi magari anche altri non incappano in errori simili, compreso me, non ho un totem però potrei averlo domani quindi meglio sapere na cosa prima che dopo, grazie.
Doppioclicchi le bende (o casti una magia, insomma, fai apparire il cursore a forma di cerchietto, magari non con le forbici... ), clicchi sull'oggetto di cui vuoi vedere l'ID e poi vai a vedere il valore della variabile #LTARGETID in easyuo.
In alternativa credo basti doppiocliccare l'oggetto e leggere la variabile #LOBJECTID.
Ditemi se ho scritto fesserie.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta