annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Case e refresh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Case e refresh

    Sicuramente lo staff già lo conosce ma io faccio presente la mia esperienza casomai servisse:

    So che una casa dovrebbe sparire entro 7 gg quando sene piazza un'altra... dovrebbe passare dallo stato "automatically refresh" a quello "grandfathered" e poi "condemned"...indi sparire.

    Ma nel mio caso è successo che è sufficiente un regolare refresh della casa per restare a tempo indeterminato nello stato di grandfathered...qundi sforare liberamente i 7 gg e tenersi a sbafo due case :O. Io la mia la ho tenuta credo almeno 10-12 giorni se non molti di più..sempre aspettando che sparisse....poi appena mio fratello ha fatto account la ho passata a lui e ho risolto così....ma il bug c'era....

    Se serve faccio un ulteriore test (lo faccio fare a mio frate che lui la sua casa non la usa e sene approfitta della mia che è più grande) e in una decina di giorni dico se il bug si ripete... (sperando di non perdere il posto dove la casa originaria è piazzata).
    Attendo solo che ( amdir ) mi dica se serve o no.
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

  • #2
    Conosco gia' il bug e punisco in modo molto severo chi ne abusa...

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Ok mi sentivo in dovere di segnalarlo...

      P.S. non punirmiiii :P non ne ho abusato,ci sono sono incappato :P.

      P.P.S.
      Buongiorno
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koveras84
        Sicuramente lo staff già lo conosce ma io faccio presente la mia esperienza casomai servisse:

        So che una casa dovrebbe sparire entro 7 gg quando sene piazza un'altra... dovrebbe passare dallo stato "automatically refresh" a quello "grandfathered" e poi "condemned"...indi sparire.

        Ma nel mio caso è successo che è sufficiente un regolare refresh della casa per restare a tempo indeterminato nello stato di grandfathered...qundi sforare liberamente i 7 gg e tenersi a sbafo due case :O. Io la mia la ho tenuta credo almeno 10-12 giorni se non molti di più..sempre aspettando che sparisse....poi appena mio fratello ha fatto account la ho passata a lui e ho risolto così....ma il bug c'era....

        Se serve faccio un ulteriore test (lo faccio fare a mio frate che lui la sua casa non la usa e sene approfitta della mia che è più grande) e in una decina di giorni dico se il bug si ripete... (sperando di non perdere il posto dove la casa originaria è piazzata).
        Attendo solo che ( amdir ) mi dica se serve o no.
        Si, anche a me è venuto il dubbio che fosse un bug...però non ho tenuto la multiproprietà oltre una settimana per scoprirlo Mi rompevo a trasferirmi e l'ho deltata il 6° giorno, GH

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta

        Sto operando...
        X