annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti spariti in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggetti spariti in casa

Allora mi è successo questo:
    stamattina ho finito un champ e sono andato a casa a dividere le sop.
    Appena le ho messe a terra però sono svanite nel nulla...
    Ho provato a guardare su customize, nelle casse, ma niente, sparite.
    Ora al champ c'era un ladro e visto che da li sono andato a luna e da li gate a casa mia, ho pensato che me le avesse prese lui e ho lasciato perdere

Oggi però ho loggato di nuovo, ho messo una sedia per terra ed è sparita pure quella....
    allora ho sloggato e loggato e l'ho trovata dove l'avevo messa...

ieri ho reinstallato uo, perchè avevo aggiornato il client e mi dava problemi. ho aggiornato alla versione 5.0.6c e tranne easy uo funziona tutto a parte questo..

come posso fare?
    e c'è un modo per riavere le sop?
    Ultima modifica di andreamaren83; 15-12-2006, 20:53.

x le sop nn puoi far nulla o te l'hanno fregate o sono sparite col tempo,x la casa settala privata -.- o setta le porte apribili dai friend almeno o grantati.

x il resto parola a chi ne sa + di me.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me capita a volte di muovere nello zaino un oggetto che però sparisce quando lo posiziono (presumo sia una questione simile), risolvo risincronizzando il client oppure se proprio non vuol saperne di riapparire riavviando il client.

credo sia un problema dovuto a razor cmq.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

quando è successo a ae ho rosikato come un dannato

Commenta

Originariamente inviato da maren
          Allora mi è successo questo:
          stamattina ho finito un champ e sono andato a casa a dividere le sop.
          Appena le ho messe a terra però sono svanite nel nulla...

il ladro t'ha seguito e te le ha prese con lo scavenger.... oppure le soppe erano lì a terra ma non le vedevi, dovevi sloggare e riloggare..... oppure uno di quelli che stavano lì a dividersi le sop le ha ciulate con svavenger e ha fatt finta de niente .

Commenta

Sto operando...
          X