annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Installazione UO non funzionante...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Installazione UO non funzionante...?

Salve a tutti,
    non so come mai, ho scaricato piu volte uo da diversi link, ma mi da uno strano problema.
    il problema e questo:

nn è un bug, ti dice solo che hai un'altra installazione in corso e che devi prima finire quella... se nn ne vedi, riavvia il pc e riprova :P

Commenta

sicuro? ho gia provato senza nessuna installazione in corso... ora provo a riavviare e chiudere tte le applicazioni sperando che funzioni

Commenta

nu nn lo installa...

Commenta

ehi ank'io non riesco a finire l'installazione: faccio x scaricare la patch ma mi si chiude improvvisamente la finestra. qualcuno sa cosa possa essere? forse la connessione lenta? (io vado un po' piano (56 K) ma chi va piano va sano e va lontano, no?)?

Commenta

nn saprei... cmq dovresti aprire un nuovo topic x il tuo problema qst è il problema di quel'errore che mi esce a me.... purtroppo

Commenta

prova ad installare ultima su un altra cartella

Commenta

disinstalla uo, se nn lo hai installato allora

skarika questo

http://support.microsoft.com/kb/290301

fallo partire ed installa tutte le voci di ultima online....chiudi, riavvia e vedi se va....

nn so sicuro che funzioni, e cmq credo sia il forum sbagliato...
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Wizard... quello lì è per office... e mi ha danneggiato il computer cancellandomi word exel ecc ecc.. nn so nn funge... nn so + ke FAREEE

Commenta

Sto operando...
                  X