annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Quest della strega dai blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Quest della strega dai blacksmith

Andando a ritirare il bod da fabbro con un pg è successo che, mentre clickavo su Bulk Order Info (l'opzione per ritirare i bod dagli NPC) il mouse ha fatto uno scatto ed ho clickato in un punto imprecisato del gump.
    Come risultato mi son visto apparire la finestra in cui si accetta la quest della strega a Doom, quest tra l'altro già avviata su quel pg.
    Ho cercato di ricreare il bug tentando di clickare sui bordi del gump o muovendo il mouse ma nn sono riuscito ad ottenerlo.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Il menu' di blacksmith non centra nulla Il mouse sara' schizzato su Quest o sul tuo PG

Amdir

Commenta

forse non mi sono spiegato bene, non mi è comparso il gump di riepilogo della quest in corso, bensì quello in cui la strega mi chiede di accettare la sua quest e quello si può richiedere solo a doom, soltanto se il pg nn sta facendo altre quest...

se trovo screen ve lo mostro e vi fate un'idea.

ps: in quel momento avevo anche EUO con uno script avviato potrebbe essere stato anche quello a farmi scattare il mouse...

Il p Fengyr

Commenta

Avevo capito male io, scusami... ma la cosa mi sembra un po' assurda

Amdir

Commenta

oggi mi è successo di nuovo... stesso posto (fabbro di britain, quello vicino al cimitero) stesso pg (quello con la quest della strega già avviato), stesso errore: il mouse mi ha fatto uno scatto strano mentre clickavo nel menu per prendere il bod

ps: mi sono dimenticato di fare screen

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da Algander
            oggi mi è successo di nuovo... stesso posto (fabbro di britain, quello vicino al cimitero) stesso pg (quello con la quest della strega già avviato), stesso errore: il mouse mi ha fatto uno scatto strano mentre clickavo nel menu per prendere il bod

ps: mi sono dimenticato di fare screen
            Scusa non potrebbe avere a che fare con l'opzione del menù del pg:
            "quest conversation?" <----- Si chiama così no?
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

di nuovo anche poco fà... non capisco però come si generi l'errore.
              @koveras: clicko sul black e nel gump non c'è nè talk ne quest conversation ma mi da la quest
              Ultima modifica di fengyr; 30-11-2006, 20:13.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________

Commenta

Prova ad abbandonare la quest

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X