annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrestling hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wrestling hiryu

Ho osservato la seguente cosa (forse e' normale, ma da programmatore mi pare sospetta).

Ho trovato un hiryu con 120 wrestling non tamato. L'ho tamato, bondato, skillato, ed arriva fino a 108 wrestling al massimo. Tutto ok, lo so che da tamati gli hiryu perdono parte delle loro proprieta'.

Ora, piccioni con piu' di 120 wrestling non mi pare che esistano, pero' durante la gara pet dell'altro giorno ho animal lorato il tordo di un tipo che aveva 110 wrestling! Come e' possibile? La perdita di proprieta' dopo tamatura non e' fissa ma random? Esistono piccioni con 125 wrestling?
    Nihil est - il Male [-OB-]

No, il massimo e' 120, quindi con il 10% di loss diventa 108.

Probabilmente e' dovuto al mancato loss dei primi hiryu, ci fu una discrepanza con osi. Devo informarmi meglio con i miei predecessori (se li acchiappo e se si ricordano )

Intanto ricordi di chi era il pet?

Amdir

Commenta

Eh, mi spiace. Ha partecipato al torneo pet, un piccione con nome che iniziava (mi pare) per M, e tutto in maiuscolo, tipo MAGMADAR, qualcosa del genere. Notare che quando al torneo ho espresso il mio stupore per il piccione "dopato", qualcuno mi ha risposto: "sisi, io ne ho uno con 108.5 wrestling"!
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Mi informo il piu' presto possibile e vedo il da farsi

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Intanto ricordi di chi era il pet?

Amdir

Era l'hyriu dopato che mi ha eliminato :°D

Magamadar, il proprietario è Pendragon mi pare ^^

aveva 110 wrestling ^^

Commenta