annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] special moves delle armi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] special moves delle armi

Ieri mi sono accorto di un bug riguardante l'attivazione dei copli speciali delle armi.
    Spiego qui a seguito il difetto che ho riscontrato sia io che molti altri player a cui ne ho parlato
    Ho notato che settando su razor -> tasti -> misc -> special moves la primary e secondary ability (AOS) e usandole in game non riesco a fare attivare le special sullo yumi nè la primaria nè la secondaria e sul composite mi funziona solo la primaria (ignore) non la secondaria (moving shot), ma in game mi appare la scritta che ho attivato paralizing blow e disarm, come se fossi disarmato.
    Andando a colpire il bersaglio non parte nessun tipo di special, fa solo colpi normali
    Ho provato a toglierle da razor e a settarle direttamente in game nel menu opzioni -> macro, le accetta e la fa funzionare, e fin qui tutto bene, o quasi...
    Se sloggo con quel pg quando riloggo non mi tiene memorizzate le macro appena fatte, in nessun modo, quindi per usare bene le special dell'arma devo impostarle ogni volta che loggo...
    C'è qualcuno che può aiutarmi a capire il punto di questa situazione alquanto fastidiosa?
    I am an outcast
    On the path of no return
    Punisher and swordman
    I was born to burn
    Black Wind always follows
    Where my black horse rides
    Fire's in my soul
    Steel in on my side

Originariamente inviato da Grayshadow
    Se sloggo con quel pg quando riloggo non mi tiene memorizzate le macro appena fatte, in nessun modo, quindi per usare bene le special dell'arma devo impostarle ogni volta che loggo...
    C'è qualcuno che può aiutarmi a capire il punto di questa situazione alquanto fastidiosa?
    le macro che fai uo vengono memorizzate solo su certi tasti.... come f1-f2 ecc e i tasti numerici sotto gli f1-f2 ecc........ i tasti numerici alla destra della tastiera nn vengono memorizzati x quello ogni volta la devi rifare....

Commenta

Io ho risolto così:
      ho messo le macro su client, assegnati a tasti per me "scomodi" (tipo F11, F12), e poi ho registrato delle macro (su razor) in cui nn faccio altro che premere uno di quei tasti, e ho assegnato la macro a un altro tasto da razor.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

scusate ma il bug non riguarda minimamente uod, riguarda solo il client... per queste cose usate il forum di stratics per segnalarlo ad OSI oppure dubbi e domande per trovare soluzioni. Grazie

Commenta

Sto operando...
        X