annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Non si salpa da moonglow.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Non si salpa da moonglow.

Non l'ho segnalato sul mantis perchè non so se sia così anche su osi,
    il problema è che se metti in acqua una barca da davanti al telescopio di moonglow, questa non riuscirà a muoversi per più di 2-3 tiles prima di bloccarsi come se incontrasse un muro.

il bug è facilmente riproducibile e riguarda una piccola porzione di costa per quanto ho constatato io, ditemi se è normale o meno please
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Si è successo anche a me, se ci si fa caso si vede anche che c'è un "confine" nell'acqua
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

Idem.
      A moonglow non solo non si parte, ma se si è già in mare non si riesce ad attraccare da nessun lato dell'isola (almeno lungo tutto il lato est)

Forum CdM
      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

ok, stasera controllo e fixo

Commenta

se si usa automap in modalità x-ray si vede chiaramente che l'ostacolo sono i fondali bassi... spero che venga fixato =)
          .
          ORDINI
          Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Si confermo, è un vero stres se riuscissero ad risolvere qusto ptoblema non sarebbe niente male come cosa

Commenta

il problema è stato fixato è verrà uppato nella prossima release degli script

Commenta

Sto operando...
              X