annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Semplice Controllo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Semplice Controllo.

    scusate ma non sapevo se postarlo qua o su dubbi & domande.
    si potrebbe controllare la luck? sono passato da 1360 a 1370 e ho notato una leggera differenza.........
    premetto che ho postato dopo un paio di giorni di shadow wirm, skeletal, balron e succubi paragon e mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra.......
    non è il solito post della serie : "non trovo scudi 15/15/15 ogni 3 imp...." ma mi sembra e sottolineo mi sembra che sfarfalli un poochino nel senso che trovo pochi item poche gemme etc etc per non parlare dell'intensità delle proprietà di questi ultimi........
    ho fatto un rapido calcolo e credo che sia un 20-25% in meno rispetto a prima...non vorrei che fosse cappata a 1360 e il fatto di averla sforata provochi qualche errore nel check.....(non sono neanche convinto di questo visto che stratics riporta ancora la vecchia tabellla dei 1200.......)
    qualsiasi info è ben accetta da gente competente in materia purchè non si tratti del solito: "la luck non esiste"
    grazie per l'attenzione.

  • #2
    Non so di preciso quante ore gioca al giorno, ma "un paio di giorni" non le sembrano pochi per affermare una cosa del genere? (20-25% addirittura )

    Cmq sono stati fatti vari controlli in passato, e' sempre sembrato tutto ok

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Amdir da ottobre 2003 non ho fatto altro che pvm me ne accorgo se uccidendo un centinaio di mob becco meno jewel e meno item ogni mob....
      volevo solo sapere quale è il cap attuale (io credo sia 1360) e se con quei 10 punti in più è possibile che sfarfalli qualcosa: ora se mi dici che è difficile da controllare e ci sono altre priorità (com'è giusto che sia) tutto ok ma dirmi semplicemente sei s****to mi sembra una presa in giro

      Beskaius.

      Commenta


      • #4
        Ma no, non ti ho detto s****to Ho detto controlla qualche altro giorno per accertarti della cosa

        In ogni caso ora ho una priorita' massima... le mie vacanze

        (Vedo se stasera riesco a fare un check per il cap )

        Amdir

        Commenta


        • #5
          cmq la luck non incrementa il numero di item nel loot ma la loro "potenza"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da L2P NooB
            cmq la luck non incrementa il numero di item nel loot ma la loro "potenza"
            eccolo un altro.......c'è una sezione apposita su stratics :
            Luck is one of the attributes each player has. Luck is increased by wearing or equipping items that have a certain amount of Luck attached to them. The amount of Luck a player has has an effect on loot found on monsters killed by that person. Luck affetcs one or more of the following:
            1. The number of magic items found on a monster.
            2. The number of properties on a magic item.
            3. The intensity of the properties on a magic item.
            The higher one's Luck, the higher the amount and intensity of increases will be. Luck is checked once for the number of items, once for each item (to determine the number of properties) and once for each property (to determine intensity). With a little luck you might get a small bump in one of three mentioned areas, with lots of a luck you might get a large bump in all three areas.
            Some things to consider about Luck
            • A monster will never drop more than the maximum amount of magic items his loot template allows.
            • Luck is determined by the person that did the most damage to a monster.
            • When most damage is done by a pet, summoned or provoked creature, the Luck factor of the controller of that creature is used.
            • Luck has no effect whatsoever on treasure chests, fished up messages in bottles, town or dungeon chests, or power scrolls.
            • Luck has no effect whatsoever when stealing items from monsters.
            • Luck cannot make "low" level monsters give "high" level loot. You will still need to kill the toughest monsters to get the best possible loot.


            @Amdir : cerca di capirmi io ad agosto lavoro sono abbastanza scoglio.nato da travisare anche l'abbaiare del mio cane np buone vacanze
            Ultima modifica di Ping; 30-07-2006, 14:25.

            Commenta


            • #7
              ho notato la stessa cosa pure io col mio pvm -.-" anche io ho 1370 a luck e prendo meno cose



              --------------------------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da spinal
              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

              Commenta


              • #8
                Ma ci sono stati cambiamenti notturni ?

                Ieri sera prendevo qualche loot decente, stamattina nulla, ma proprio nulla

                Ho luck 1359 per la cronaca.
                Lemmings
                * Lani, Fabbro e Sarto
                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                Windows Vista, preferisco il colera.

                Commenta


                • #9
                  Non ci sono cambiamenti... e' il random. Ora prendi il mondo, ora non prendi piu' nulla.

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Azz , vivo in usa sacca spazio temporale di anomalie statistiche lol.
                    Lemmings
                    * Lani, Fabbro e Sarto
                    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                    * Lina, intrepida Paladina [PP]
                    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                    * Isah, La Piantagrane [AdL]
                    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                    Windows Vista, preferisco il colera.

                    Commenta


                    • #11
                      Non andiamo OT please io volevo sapere se il cap attuale era 1360 e se sforandolo creava problemi punto

                      Commenta


                      • #12
                        Scusa l'up Amdir ma ora le ferie le hai fatte e...........è ora che ricominci a lavorare no?


                        mi fai sapere?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Beskaius
                          Non andiamo OT please io volevo sapere se il cap attuale era 1360 e se sforandolo creava problemi punto
                          Il cap attuale e' 1360 e sforandolo non si crea nessun problema...

                          codice:
                          			int luckCap = Core.SE ? 1360 : 1200;
                          
                          			if ( luck > luckCap )
                          				luck = luckCap;
                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            [OT]
                            io l'if lo avrei scritto così :

                            luck = luck > luckCap ? luckCap : luck;

                            oltre ad essere più performante è pure più divertente da leggere!
                            [/OT]

                            Anche io evidentemente vivo in una sacca spaziotemporale di anomalie statistiche, perchè ultimamente con 50 luck trovo sempre cose sgravuccie ^___^

                            ah adoro il random quando è dalla mia parte
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                            Commenta


                            • #15
                              Io l'avrei scritta cosi'

                              codice:
                              luck = Math.Min(luck, Core.SE ? 1360 : 1200);
                              Che e' ancora piu' scicchettosa Pero' non tutto il codice e' il mio ed ho incollato una parte di codice di RunUO

                              Amdir
                              Ultima modifica di Amdir; 27-08-2006, 01:59.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X