annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] crafting con ancient hammer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] crafting con ancient hammer

Il mio worker ha 107 di black,il cap è 110.
    Impugnando un ancient hammer +10 la skill mi sale correttamente a 117.
    Volevo crafatare armi con un runico tenendo impugnato l'ancient per avere il 100% di riuscita exceptional.
    Dal gump dove scelgo l'arma da craftare la percentuale di riuscita exe non è 100 come dovrebbe ma 86%.
    Dopo aver fatto due conti mi sono accorto che quella sarebbe la percentuale giusta se avessi 110 di black.
    Immagino quindi che l'ancient hammer non mi abbia fatto salire effettivamente la skill al di sopra del cap.
    Magari è solo un errore di visualizzazione nel gump.

Spero di essere stato chiaro.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

no,non è un errore visivo

Commenta

ho soppato a 120 e come immaginavo mi conta i 117 effettivi...credo che il problema rimanga ancora

Commenta

Edita i post, non c'e' bisogno di farne uno nuovo ogni volta... verifichero'

Amdir

Commenta

in teoria se crafti un runico con in mano un ancient il bonus dell'ancient nn funziona
          è come se tentassi di usare uno spellbook slayer e nel frattempo il tome

Commenta

no dovrebbe funzionare...perdi una carica anche di ancient ovviamente

Commenta

E' vero, il bonus della skill dato dal martello ancient non funziona più, anche craftando roba con i thongs normali.Sia col martello in mano che senza il gump visualizza la stessa probabilità di riuscita, e non è un errore di visualizzazione, dato che io col martello +10 in mano dovrei avere 100% di craftare plate gorget exc e invece me ne sono venuti alcuni normal.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

io sapevo che una volta non si poteva doppiocliccare una thong o un runico se avevi un hammer qualsiasi in mano, ti diceva "usa quello che hai in mano, picio!" o qualcosa del genere.
                Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  io sapevo che una volta non si poteva doppiocliccare una thong o un runico se avevi un hammer qualsiasi in mano, ti diceva "usa quello che hai in mano, picio!" o qualcosa del genere.
                  Sapevi male , e comunque anche se fosse la faccenda rimane la stessa, anche doppio clicckando sull'ancient che ho in mano il problema è lo stesso.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ci sara' qualche problema con il crafting system, in questi giorni sono molto impegnato ed esaurito, portate un po' di pazienza

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X