annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bag]sugli oggetti nel moving create

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bag]sugli oggetti nel moving create

Come sapete quanto fate il commit ce sta cosa che tutti i deed vano a finire nella relocate moving create!il mio problema e che avendo una 20ina di tavoli in SCHADOW e in VALORITE, al momento del commit vanno tutti a finire li dentro....ma quando sono andato a riprendereli tutti i tavoli sono in normalissima PIETRA!
    Ora io chiederei gentilmente di vedere sta cosa perche perdere cosi tutti sti tavoli pregiati da davvero fastidio!tnx aspetto risposte da amdir

Controllo al piu' presto... hai provato a metterli, richopparli e rimetterli? Al max aspetta il riavvio e riprova. Fammi sapere

Amdir

Commenta

ho provato a prenderne uno e piazzarlo......é in pietra!Cmq il fatto e che é giá accaduto,ma allora,trattandosi di un tavolo solo nn ho detto nulla!Mo i tavoli sono tanti....insomma mi é preso un un infarto

Commenta

mi intrometto un sec nella discussione ^^'

ma è una cosa temporanea questa cosa dei deed che vanno a finire nella moving o sarà na cosa persistente?

no perchè me sò appena risistemato i 40 deed che me ha levato e modifico abbastanza spesso la casa ....

Commenta

io pure modifico spesso la casa ed nn succede sempre....fino ad ora mi é successo 2 volte....spero solo che mi ridiino i tavoli...mi ci sono voluti 2 mesi per farli

Commenta

Anche a me è successa la solita cosa di Xander...
            Tavolo in bronze diventato tavolo in iron...

Scambio bod spined e horned per kit barbed

Asta bod fabbro pregiatissimi

Commenta

scusami amdir aspetto notizie per questo bag!Non vorrei essere seccante, magari hai avuto altro da fare!
              Io ho provato a prendere qualche tavolo e piazzarlo ma niente da fare sono di pietra!io ho lasciato tutto dentro il relocate moving create!se puoi controlla tnx!

Commenta

Sto operando...
              X