annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix...quest per l'elfo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fix...quest per l'elfo

    Amdiruccio
    lo so che tu fai quel che puoi e anche molto molto di +. Io nn mi lamento e nn mi lamento neanche ora. Ma io sn uno di quei noob che nn aveva letto che le schifezze ai centauri li dovevi consegnare solo con un pg e ho spalmato i punti reputazione in tutti i personaggi col risultato che nn ho potuto prendere token. Sn molto impaziente. Ti ripeto lo so che hai mille cose da fare e forse + utili, ma sta notte, quando vai a letto, pensa a me!!! :*

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    Non vorrei intromettermi in un argomento che non è di mia competenza, ma non si tratta ne' di bug e ne' di fix, va' ancora implementato, magari sei un tantino ot, e con il lavoro che sta facendo amdir (non è per lecchinaggio, non è mia abitudine), pressarlo mi pare tutto meno che educato. :P

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3


      La quest scriptata e' un po' lontana, con l'uscita di runuo 2 c'e' un mare di lavoro da fare e se non mi aiutava volturno ora ero piu' che fuso

      Per ovviare ho suggerito un metodo, e' in discussione lato staff, un po' di pazienza

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Volo, e chi lo sta pressando?

        Anzi glielo scrivo sul forum per nn disturbarlo su icq!!! Purtroppo la mia impazienza ha ceduto. Io ho piena stima di Amdir, anzi! E' una info che mi serve...nn era mia intenzione dirgli implementalo domani. Solo sapere, settembre, dicembre, tra due anni. E' solo una info che mi serve, nn credo ci sia nulla di male a chiederla. Nn ho mai chiesto quando ci sarebbero state nuove implementazioni, mai lamentato, mai detto nulla. Una cosa mi serve, una sola, quindi per favore piano con i "poco educato".


        Edit: Ho postato in contemporanea di Amdir. Denghiu, questo volevo sapere Mi metto il cuore in pace.

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta


        • #5


          Non ho detto che non si potra' piu' passare elfo Leggi tra le righe

          Amdir

          Commenta


          • #6
            io nn ho preso il token e ora mi sto facendo il mago povero amdir....

            Commenta


            • #7
              No amdir ho capito, mi metto il cuore in pace nel senso che io ci volevo diventare in un futuro molto prossimo...diciamo domani, dopo domani :P Ma ho capito che c'è altro da fare Cmq figo il fix dello spam delle magie!!!

              Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

              Commenta

              Sto operando...
              X