annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Human] +20 skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

20 tactics nn ci sono,io avevo 20 tactics prima,ora ovviamente ho messo 0,nel character status mi segna che ora daccio meno danno...
    20 tacts reali con fang in mano 27-23
    0 tacts (+20 passiva) con fang in mano 26-22

questo accade sia su uod che sul tc...
    xò nn so se come x tracking x esempio anche se hai 0 funzia...e che siano solo dei valori indicativi quei numeri e che il danno sia esattamente lo stesso a come se avessi 20 tacts veri e prorpi,in ogni caso fai un check.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      20 tactics nn ci sono,io avevo 20 tactics prima,ora ovviamente ho messo 0,nel character status mi segna che ora daccio meno danno...
      20 tacts reali con fang in mano 27-23
      0 tacts (+20 passiva) con fang in mano 26-22

questo accade sia su uod che sul tc...
      xò nn so se come x tracking x esempio anche se hai 0 funzia...e che siano solo dei valori indicativi quei numeri e che il danno sia esattamente lo stesso a come se avessi 20 tacts veri e prorpi,in ogni caso fai un check.
      stessa cosa mia

WeedisLife

Commenta

ninjitsu

Delete
        Ultima modifica di Anatolich; 27-05-2006, 17:40.

Commenta

why they do not work 20 chivalory 20 tactics 20 detect hiden - when them they do neglect?

Commenta

20 animal lore nn fungono....almeno usandole attivamente

LINGOTTI!

Commenta

Scusate la domanda, ma ora 20 medit e 20 focus sono attive?

Commenta

ci sono novità?
                ICQ 155767608

Commenta

Probabilmente è passato inosservato il post di Amdir,cmq sul tc è stato uppato un nuove core con fix per tutte le skill (le ho provate ieri e sembrano andare tutte),di conseguenza fate qualche test li e se non ci sono bug entro qualche giorno verrà uppato anche su uod

Commenta

Ogni tanto provo a loggarmici ma resta fisso su connecting...

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                      Ogni tanto provo a loggarmici ma resta fisso su connecting...
                      se hai cambiato pass in un periodo abb recente allora nn ti andrà mai...
                      amdir (beh prenditi i meriti/demeriti :P) ha messo nel tc un database di pass "old"

se logghi con la pass vecchia con la quale loggavi prima sul Tc ti dovrebbe andare...
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        amdir (beh prenditi i meriti/demeriti :P) ha messo nel tc un database di pass "old"
                        Naturale che mi piglio tutto

Cmq si, preferisco non aggiornare gli account perche' e' una cosa un po' delicata essendo il database di GN... Mi riprometto sempre di aggiornare e non lo faccio mai... Max 2 giorni e wippo tutto, se mi dimentico ricordatemi

Amdir

Commenta

ma le skill a 20 combattive dell'umano valgono ai fini sconto alle special?
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                            ma le skill a 20 combattive dell'umano valgono ai fini sconto alle special?
                            in teoria si
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Anche in pratica, controllate sul tc!

Amdir

Commenta

the 20 points in bushido decrease the chance to block with shield by 5%
                                instead of 30%chance on 100 parry, now with 100parry and 20 bushido its 25%
                                that's on theory...ingame is little hard to notice the difference
                                ICQ 292 283 049
                                UO ruined my life.

Commenta

Sto operando...