annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] teleport case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] teleport case

    allorr -.-

    nn sò se è na cosa che capita anche ad altri ma a me capita spesso e m'ha pure fatt quasi perdere item -.-

    casa mia è pubblica per via dei vendor al primo piano ^
    l'unico modo di accedere ai piani alti della casa è tramite teleport.
    per sicurezza li imposto a "owner only" cosi come tutti i contenitori del piano terra.
    capita spesso che teleport o casse/armadi/contenitori perdano i livelli di sicurezza tornando a anyone O_O

    apparte che quasi sempre dopo una modifica alla casa in pratica meli devo risettare tutti (ma credo sia normale) nn capisco perchè invece così a caso ogni tanto me perda i livelli di sicurezza dei teleport......... ed io che ritorno a casa me becco uno che me sgarfa in casa nei piani "protetti" e che per poco nn arrivava ai bauli del sarto ^^'

  • #2
    cambia la pass dell'acc e tutto si mette a posto

    se non si mette apposto chiama amdir


    kmq x i teleport può essere.. praticamente li rifai
    x i contenitori mi sembra strano.. sicuro ke non c'è nessuno ke gironzola di notte col tuo account?
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

    Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

    Commenta


    • #3
      di notte no ^^
      impossibile ce stò fino all'alba io


      cmq nn credo che sia un uso altrui a cambiarmi i livelli O_o
      poi a che scopo? lol
      di solito prendono razziano eliminano e via ^^

      Commenta


      • #4
        Successe anche ad un'altra persona mesi fa se non erro e nn mi ricordo che combinava Chiamami su icq o in game quando succede che risolviamo anche a te

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Prova a vedere se hai impostato l'apertura automatica delle porte con razor...
          a me era quello ke cambiava tutti i settaggi delle porte e mi ha causato qlke irrilevante problema.... (pork.................!!!!)

          Ora.... doppioklikko sulle porte!!!
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

          sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

          Commenta

          Sto operando...
          X