Usando come pg da pvp un fencer-poisoner è chiaro che il gioco contro i maghi è di cercare di tenerli sempre bleedati e avvelenati.
Però stasera ho notato una cosa strana: alla fine di un duello, appena dopo che il mio avversario aveva finito di castare Flamestrike, nel breve intervallo tra la fine del cast della magia e l'effettivo arrivo del danno mi è entrato un bleed.
Subito dopo sono morto, ma poiché il mio avversario era a pochissimi hp, tempo qualche secondo è morto pure lui in arena, + o - nello stesso momento in cui io sono stato teletrasportato fuori da fantasmino.
Una cosa simile è successa pure col veleno: tutti e 2 a pochi hp, lo avveleno, muoio; lui (senza pozze) muore avvelenato poco dopo.
Risultato: mi son ritrovato tutte le volte criminale e con una kill in più.
Dal momento che sono blu è una cosa parecchio fastidiosa prendere kills in arena.
Penso dipenda dal fatto che appena teletrasportati fuori, per l'avversario da arancioni si ridiventa blu (o rossi) se non si è avversari di fazione.
In questo modo lui quando muore (in quanto il vincitore resta alcuni secondi in + in arena rispetto allo sconfitto) risulta ucciso da un blu, e può dargli il kill se è blu anch'esso.
Credo sia una cosetta da fixare.
Tnx per ora (che ho 4 kills......)
!!!
Però stasera ho notato una cosa strana: alla fine di un duello, appena dopo che il mio avversario aveva finito di castare Flamestrike, nel breve intervallo tra la fine del cast della magia e l'effettivo arrivo del danno mi è entrato un bleed.
Subito dopo sono morto, ma poiché il mio avversario era a pochissimi hp, tempo qualche secondo è morto pure lui in arena, + o - nello stesso momento in cui io sono stato teletrasportato fuori da fantasmino.
Una cosa simile è successa pure col veleno: tutti e 2 a pochi hp, lo avveleno, muoio; lui (senza pozze) muore avvelenato poco dopo.
Risultato: mi son ritrovato tutte le volte criminale e con una kill in più.
Dal momento che sono blu è una cosa parecchio fastidiosa prendere kills in arena.
Penso dipenda dal fatto che appena teletrasportati fuori, per l'avversario da arancioni si ridiventa blu (o rossi) se non si è avversari di fazione.
In questo modo lui quando muore (in quanto il vincitore resta alcuni secondi in + in arena rispetto allo sconfitto) risulta ucciso da un blu, e può dargli il kill se è blu anch'esso.
Credo sia una cosetta da fixare.
Tnx per ora (che ho 4 kills......)
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