annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DA_IMPLEMENTARE] Gestione Candidati nel Guild System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DA_IMPLEMENTARE] Gestione Candidati nel Guild System

cdt, ho fatto 2 page a cui 2 diversi gm non hanno saputo rispondermi, ho chiesto ad altri players e nada, idem per forum dubbi e domande.
    Sono giunto alla conclusione che magari vi siete scordati di implementare qualcosina con il "nuovo" guild system, nel qual caso ve lo rendo noto

'Azie anticipatamente.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Non credo se lo siano dimenticato.
    Con il nuovo guild system, puoi delegare a un tuo gildato la funzione di emissario (che prevede gildare e sgildare membri della gilda) o warlord (che prevede di dichiarare guerre e alleaze con le altre gilde).
    Basta dare il titolo di Emissario ad un tuo gildato fidato e hai risolto. Prima i membri di una gilda potevano far candidare un pg in attesa che il gm lo gildasse a tutti gli effetti, ora non c'è ne più bisogno

Ps: Se ho detto delle castronerie, sono pronto a frustarmi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

quindi i candidati dovrò portarmeli dietro per l'eternità senza poterli ne' "promuovere" ne rifiutare?

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
        quindi i candidati dovrò portarmeli dietro per l'eternità senza poterli ne' "promuovere" ne rifiutare?
        Questo non so dirtelo, sicuramente però c'è un sistema per risolvere

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Prova a fare page in game che vengo a controllare direttamente

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X