annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] ninj con wrestling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] ninj con wrestling

Ninj con wrestling non sale....sto macrando con la spell giusta nel modo giusto (in barca con un amico usando DS)

ma non mi da nessun gain...sono 2 giorni che provo...

non sono allo skil cap (somma totali skill 480) e ho wrestl 120 hci10 quindi hitto sempre un pg nudo...

ninj è ovviamente messa in salita...
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

In realta' dovrebbe cmq salire, pero' non ne sono sicuro, appena posso faccio una prova, intanto puo' utilizzare un'altra skill per macrare.

Amdir

Commenta

Non credo si possa trattare di un vero e proprio bug,semplicemente a parità di punti skill wrestling (anche archery funziona nella stessa maniera) vanno ad hittare il pg meno volte e di conseguenza entrano molti meno deathstrike che avresti con skill come fencing/sword.
      Se ne hai la possibilità ti consiglio di usare una di queste 2 ultime skill,guadagnerai veramente molto tempo!

Commenta

120 wresl e hci10 nn hitto un pg NUDO senza DCI ne parry????? e ke so? bocelli?!^^
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

Prova a mettere monili +ninjitsu

Commenta

io l'ho macrata con wresatling.. strano ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
              Non credo si possa trattare di un vero e proprio bug,semplicemente a parità di punti skill wrestling (anche archery funziona nella stessa maniera) vanno ad hittare il pg meno volte e di conseguenza entrano molti meno deathstrike che avresti con skill come fencing/sword.
              Se ne hai la possibilità ti consiglio di usare una di queste 2 ultime skill,guadagnerai veramente molto tempo!
              ma dove, nel peggiore dei casi wrestling 120 con hci10 hitta allo stessissimo modo di fencing/swords/macing 120 con hci 10...non le spariamo a caso^_^

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Chi ha mai parlato di hci?
                Si parla di skill base,con relativa destrezza,di conseguenza la swingata di un wrestler risulta molto ma molto lenta facendo entrare a parità di tempo molti meno deathstrike....

Commenta

uhm..non so bene come funga ma se non conti la % di hittare il pg avversario, conta come dici tu il numero di ds nell'unità di tempo, ed in questo caso..non dipende dal mana del pg? In qualsiasi caso lui è parryer, ha almeno 60 dex..e wres con 60dex non swinga male^_^

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

io l'ho macrata fino a 115
                    pero calcola una cosa se in ninj hai tipo 95 non ti salirà mai devi mettere monili x arrivare almeno a 108 e sopparti 115\120

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

una piccola precisazione... wrestl con 60 dex swinga discretamente... per verifica vedi stratics...

chiedo scusa per la segnalazione di possibile problema.. ma come per magia basta equippare monili+ninj e la skill sale...

conclusione: da 87,5 si può macrare con DS pure con wrestling...solo ke se non hai monili con bonus skill non c'è versi di farla salire!

e questo è tutto.....grazie a tutti cmq! scusa Admir per il post!^^

Commenta

Un'ultima cosa,deathstike si può si fare da 87.5 ma praticamente non ti entrerà mail,infatti è consigliato fare focus attack fino a 97 e poi fino a 120 deathstrike.
                        Avendo wrestling come combattiva il focus non si può fare di conseguenza sono d'obbligo i monili se si vuole avere un gain abbastanza veloce.

Commenta

Sto operando...
                        X