annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill Hiryu

prima si riusciva a macrare wrestling dell'hiryu fino al max che leggevi al pet nn tamato giusto??? ora invece ho il mio hiryu che combatte da 3 giorni ed wrest è fissa a 107.3 e quando 3 gg fa lo ho tamato era a 119.1

fatemi sapere

bug vecchio come il cucco, fu' fixato ma quando cambiammo server il bug torno'
    ed ora e' presente.
    cerca di non farti morire troppo il pet, che se muore perde skill che nn rigrainera mai piu.
    (naturalmente e' un bug)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

questo mi mancava, però basta sapere che si sa che è un bug e che + avanti verrà fixato mi tengo cmq l'hiryu che aveva skill alta...
      cmq ho notato che anche se muore le skill le riprende ma fino al max da tamato

Commenta

questo bug andrebbe risolto.. e veramente 'gnuranteeeeeeeee
        sc2 Bartowski

Commenta

anke a me succede cl mio hiryu...(tamato da Saurax^^) è fermo a 106.5 da prima di natale...mentre Saurax mi disse ke aveva 115 al momento della tamatura.
          Ora visto ke di Saurax mi fido vuol dire ke è colpa di sto bug del cavolo, visto ke cmq le altre skills del pet sn salite subito!

Commenta

potrebbe esserci anche lo stesso problema con il rune beetle? ( il fatto che una volta morto perde punti e nn li riprende + in skill come poisoning ad esempio)
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

per il rune beetle non è la stessa cosa, visto ke poisoning non si alza semplicemente hittando il nemico, non esiste modo di fargliela alzare... Me ne dispiaccio molto visto ke è uno dei miei pet preferiti, ma lo hanno reso "usa e getta"....
              MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

oddio shadow il link al post che hai in firma è fantastico...nn ho mai riso così tanto...spaventoso!!! Ho rotolato per 3 ore!!!
                Io fossi in voi mi farei valutare un oggetto...O_O

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338884

Commenta

Eheheheh.. cmq 'è da riflettere, ke ste lamerate nn sono mai piacevoli...
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

nn è ancora stato risolto??? comincia a darmi molto fastidio...

Commenta

Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
                      nn è ancora stato risolto??? comincia a darmi molto fastidio...
                      up

Commenta

però oggi dopo avere provato i miei 2 hiryu: il primo tamato con 105.2 wrest ed ora è a 105.2 wrest, il secondo tamato con 117 wrest ed ora si è fermato a 105.3...
                        ho notato cmq che il secondo colpisce molto di + rispetto al primo...
                        nn è che anche se per ora nn riusciamo a vedere la skill salire, il gioco la calcola cmq come se avesse raggiunto il livello alto?

Commenta

up
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

up

Commenta

E' da controllare, non so precisamente come funziona il loss dei mostri, appena posso lo controllo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X