annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]reptile slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]reptile slayer

é una cosa da poco comunque la segnalo....i book reptile slayer non hanno effetto slayer sugli hiryu e sui lesser......

Annotato, ki aggiungeremo al piu' presto

Amdir

Commenta

non solo i libri, anche le armi (horselord...)

75 danni invece di 150 non li definirei una cosa da poco :P asd
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

devi contarci la resistenza che hanno....

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          devi contarci la resistenza che hanno....
          se entra bushido le resistenze non contano.

ora loggo e provo a verificare ma credo proprio che NON faccia nemmeno l'esplosione tipica delle armi slayer...
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ma allora il problema anche sull'horselord deve essere una cosa recente in quanto fino a un paio di settimane fa usavo l'acher per andare a hiryu e l'horselord funzionava alla perfezione.....mah.....moooolto strano.....

Commenta

non credevo si facesse riferimento a bushido...cmq per curiosità qnt dovrebbe essere il danno che fa'? con e senza bushido

Commenta

dipende dalle skills ke hai, dal DI, da ke tipo di danno fa l'arco ecc....
                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

mi sono appena fatto una passeggiatina dai blood a valor,

equipaggiato con l'horselord + enemy of one + usando ad ogni freccia lightning strike
                  in più ho del damage increase sparso in giro per l'equipaggiamento

il danno riportato nella finestra dello status è 65-74

ogni freccia a segno fa la sua esplosioncina tipica delle armi slayer (e fin qua ok)

contro i blood non paragon i danni spaziano da 70 a 80.... pochini direi... :/

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE
                    mi sono appena fatto una passeggiatina dai blood a valor,

equipaggiato con l'horselord + enemy of one + usando ad ogni freccia lightning strike
                    in più ho del damage increase sparso in giro per l'equipaggiamento

il danno riportato nella finestra dello status è 65-74

ogni freccia a segno fa la sua esplosioncina tipica delle armi slayer (e fin qua ok)

contro i blood non paragon i danni spaziano da 70 a 80.... pochini direi... :/
                    io senza lighting strike faccio 120-140.. però è da una settimana che nn faccio blood..
                    per quanto riguarda gli hiryu il mio horselord slaya.. o meglio slayava sempre fino ad una setimana fa ora nn saprei!
                    sc2 Bartowski

Commenta

UPDATE: Ho provato a usare una spada gargoyle slayer "base" e i danni da 30-40 diventano circa 75-80 contro i gargoyle normali... quindi NON VORREI fosse proprio IL MIO horselord a essere buggato (son bestemmie se è così....)

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE
                        UPDATE: Ho provato a usare una spada gargoyle slayer "base" e i danni da 30-40 diventano circa 75-80 contro i gargoyle normali... quindi NON VORREI fosse proprio IL MIO horselord a essere buggato (son bestemmie se è così....)
                        Ma hai usato Consacrate Weapon con i blood?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                          Ma hai usato Consacrate Weapon con i blood?
                          no, ne contro i blood con l'horselord ne contro i gragoyle con la spadina che è slayer e basta.

Commenta

Sigh..
                            Con l'HorseLord hai 65 di danno minimo base, moltiplicato per 2 fa 130.I Blood hanno 60 di ress fisica (circa), quindi: (135/100)*55= circa 60 danni.
                            I gargoyle invece hanno la ress fisica molto più bassa, quindi prendono quasi il danno intero.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                              Sigh..
                              Con l'HorseLord hai 65 di danno minimo base, moltiplicato per 2 fa 130.I Blood hanno 60 di ress fisica (circa), quindi: (135/100)*55= circa 60 danni.
                              I gargoyle invece hanno la ress fisica molto più bassa, quindi prendono quasi il danno intero.
                              Lesser Hiryu: sempre fatti da 130 a 200 danni, adesso 70 in media.

c'è un problema.

Commenta

Sto operando...
                              X