é una cosa da poco comunque la segnalo....i book reptile slayer non hanno effetto slayer sugli hiryu e sui lesser......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]reptile slayer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lokidevi contarci la resistenza che hanno....
ora loggo e provo a verificare ma credo proprio che NON faccia nemmeno l'esplosione tipica delle armi slayer...***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
mi sono appena fatto una passeggiatina dai blood a valor,
equipaggiato con l'horselord + enemy of one + usando ad ogni freccia lightning strike
in più ho del damage increase sparso in giro per l'equipaggiamento
il danno riportato nella finestra dello status è 65-74
ogni freccia a segno fa la sua esplosioncina tipica delle armi slayer (e fin qua ok)
contro i blood non paragon i danni spaziano da 70 a 80.... pochini direi... :/***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FEmi sono appena fatto una passeggiatina dai blood a valor,
equipaggiato con l'horselord + enemy of one + usando ad ogni freccia lightning strike
in più ho del damage increase sparso in giro per l'equipaggiamento
il danno riportato nella finestra dello status è 65-74
ogni freccia a segno fa la sua esplosioncina tipica delle armi slayer (e fin qua ok)
contro i blood non paragon i danni spaziano da 70 a 80.... pochini direi... :/
per quanto riguarda gli hiryu il mio horselord slaya.. o meglio slayava sempre fino ad una setimana fa ora nn saprei!sc2 Bartowski
Commenta
-
UPDATE: Ho provato a usare una spada gargoyle slayer "base" e i danni da 30-40 diventano circa 75-80 contro i gargoyle normali... quindi NON VORREI fosse proprio IL MIO horselord a essere buggato (son bestemmie se è così....)***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FEUPDATE: Ho provato a usare una spada gargoyle slayer "base" e i danni da 30-40 diventano circa 75-80 contro i gargoyle normali... quindi NON VORREI fosse proprio IL MIO horselord a essere buggato (son bestemmie se è così....)
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocMa hai usato Consacrate Weapon con i blood?***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Sigh..
Con l'HorseLord hai 65 di danno minimo base, moltiplicato per 2 fa 130.I Blood hanno 60 di ress fisica (circa), quindi: (135/100)*55= circa 60 danni.
I gargoyle invece hanno la ress fisica molto più bassa, quindi prendono quasi il danno intero.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocSigh..
Con l'HorseLord hai 65 di danno minimo base, moltiplicato per 2 fa 130.I Blood hanno 60 di ress fisica (circa), quindi: (135/100)*55= circa 60 danni.
I gargoyle invece hanno la ress fisica molto più bassa, quindi prendono quasi il danno intero.
c'è un problema.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta