Ma allora il problema anche sull'horselord deve essere una cosa recente in quanto fino a un paio di settimane fa usavo l'acher per andare a hiryu e l'horselord funzionava alla perfezione.....mah.....moooolto strano.....
mi sono appena fatto una passeggiatina dai blood a valor,
equipaggiato con l'horselord + enemy of one + usando ad ogni freccia lightning strike
in più ho del damage increase sparso in giro per l'equipaggiamento
il danno riportato nella finestra dello status è 65-74
ogni freccia a segno fa la sua esplosioncina tipica delle armi slayer (e fin qua ok)
contro i blood non paragon i danni spaziano da 70 a 80.... pochini direi... :/
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
mi sono appena fatto una passeggiatina dai blood a valor,
equipaggiato con l'horselord + enemy of one + usando ad ogni freccia lightning strike
in più ho del damage increase sparso in giro per l'equipaggiamento
il danno riportato nella finestra dello status è 65-74
ogni freccia a segno fa la sua esplosioncina tipica delle armi slayer (e fin qua ok)
contro i blood non paragon i danni spaziano da 70 a 80.... pochini direi... :/
io senza lighting strike faccio 120-140.. però è da una settimana che nn faccio blood..
per quanto riguarda gli hiryu il mio horselord slaya.. o meglio slayava sempre fino ad una setimana fa ora nn saprei!
UPDATE: Ho provato a usare una spada gargoyle slayer "base" e i danni da 30-40 diventano circa 75-80 contro i gargoyle normali... quindi NON VORREI fosse proprio IL MIO horselord a essere buggato (son bestemmie se è così....)
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
UPDATE: Ho provato a usare una spada gargoyle slayer "base" e i danni da 30-40 diventano circa 75-80 contro i gargoyle normali... quindi NON VORREI fosse proprio IL MIO horselord a essere buggato (son bestemmie se è così....)
Sigh..
Con l'HorseLord hai 65 di danno minimo base, moltiplicato per 2 fa 130.I Blood hanno 60 di ress fisica (circa), quindi: (135/100)*55= circa 60 danni.
I gargoyle invece hanno la ress fisica molto più bassa, quindi prendono quasi il danno intero.
Sigh..
Con l'HorseLord hai 65 di danno minimo base, moltiplicato per 2 fa 130.I Blood hanno 60 di ress fisica (circa), quindi: (135/100)*55= circa 60 danni.
I gargoyle invece hanno la ress fisica molto più bassa, quindi prendono quasi il danno intero.
Lesser Hiryu: sempre fatti da 130 a 200 danni, adesso 70 in media.
c'è un problema.
Commenta