annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Compassion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Compassion

secondo quanto riportato sul sito di UOD, x guadagnare in questa virtù bisogna scortare NPC ke si trovano nelle città, e x guadagnare di + nella virtù, i Prigionieri... Allora sn andato a stanare i prigionieri, ho segato i mostri ke gli erano intorno (veramente scarsi rispetto all'idea ke m'ero fatto ) e dp 5 prigionieri mi appare la scritta ke x 1 giorno nn posso + guadagnare in qsta virù. Vado a vedere quanti passi ho compiuto e mi accorgo cn immenso stupore ke avevo preso SOLO 2 pallini blu (!!!!!) Provo il giorno seguente e scopro ke x ogni prigioniero si guadagna solo mezzo pallino blu... GH, nn oso pensare a quanto si gaini cn gli NPC normali...
    A parte scherzi, è normale o c'è qualcosa che nn va???
    THX mille!!!!!!!
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

io tempo fa col mago prendevo 1 pallino ogni npc ke scortavo in 1 cittá.. con 1 max d 5 pallini al giorno.... boh strano

Commenta

E' normale, anche su osi il gain giornaliero e' cappato

Amdir

Commenta

Lo so che anke su OSI è cappato, io kiedevo x il fatto ke cn i prigionieri si salga meno in compassion rispetto a quanto si sale con gli NPC ke si trovano nelle città...
        THX in anticipo...

Commenta

A me risulta che sale allo stesso modo.... vedi che ogni pallino ha un suo "peso" Piu' vai avanti piu' sono duri da far salire :P

Amdir

Commenta

Lo so ehehe.... ma io sto all'inizio, e cmq in teoria dovrebbe salire di + cn i prigionieri, giusto??

Commenta

Con il mio secondo pg sono follower of compassion, cioè secondo livello finito proprio ieri sera.
              Ho sempre scortato npc e guadagnavo un pallino ogni 2-3 npc in base a come gli girava di dirmi che dovevo aspettare 24 ore per guadagnare di nuovo. Il fatto che hai guadagnato 2 pallini ogni 4 prigionieri vuol dire che vale di più degli Npc come c'è scritto nel sito.

Commenta

Thx mille a tutti!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X