io oggi stavo cambiando casa..ho BLOCCATO alcuni bauli a casa di un mio amico..in alcuni ci stavano cose di poco valore...in altre invece cose di valore....faccio la casa....poi vado a riprendermi le casse....e con stupore vedo ke ne manca una...vedo se x caso stà nel moving crate...nulla....mi è scomparsa anke se l'avevo bloccata...sono sicuro all 100% di averla bloccata...ci stavano cose preziose dentro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Baule in casa
Comprimi
X
-
le due cose sono distinte:
a) "I wish to lock this down" blocca l'oggetto
b) "I wish to secure this" applica il lock down del punto (a) e IN PIU applica restrizioni sull'accesso al contenitore
tant'è che fatto su un non-contenitore, le due opzioni si equivalgono.
per rispondere al problema:
ti sei accertato che ci fosse scritto "Locked Down" nella descrizione del baule prima di andar via ?***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Vai nel cartello della casa... Cerca qualcosa che riguardi un "case" o qualcosa di simile... Premici sopra e dovrebbe apparirti una "traslocation case" con dentro tutti gli oggetti che hai visto scomparire per casa...
Io ho fatto apparire la cassa e ho ritrovato robba che avevo perso mesi prima...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta