annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Kill Count con Guild war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Kill Count con Guild war

la Situazione è la seguente :

Se si dichiara guerra a una gilda , anche le gilde ad esso alleata vengono flaggati come Arancioni . Pero :
    le Gilde alleate vengono segnalate come At peace nell'elenco delle gilde (sotto diplomacy) .
    I kill che vengono fatti e ricevuti dalle gilde alleate non vengono in nessun modo conteggiati ( ne sotto la gilda/alleanza con la quale si è in war ne sotto la gilda alleata arancio )
    inoltre non è possibile dichiarare guerra alla gilda alleata a quella alla quale si è in war .
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Re: [BUG] Kill Count con Guild war

Originally posted by Arcangelo
    la Situazione è la seguente :

Se si dichiara guerra a una gilda , anche le gilde ad esso alleata vengono flaggati come Arancioni . Pero :
    le Gilde alleate vengono segnalate come At peace nell'elenco delle gilde (sotto diplomacy) .
    Ho controllato e la gilda alleata viene segnalata in war nella schermata dove sono listate le gilde, ma cliccando sulla scheda della gilda, questa risulta at peace, per intenderci:

Tasto Guild da paperdoll --> Diplomacy --> AoT risultano in war con gli OF (corretto quindi e li vediamo orange) --> Scheda AoT invece risulta in peace e non funzionano i counter dei kill.

I kill che vengono fatti e ricevuti dalle gilde alleate non vengono in nessun modo conteggiati ( ne sotto la gilda/alleanza con la quale si è in war ne sotto la gilda alleata arancio )[/B]
    Credo che sia una conseguenza di quanto esposto prima

inoltre non è possibile dichiarare guerra alla gilda alleata a quella alla quale si è in war . [/B]
    Quest'ultimo punto sorry ma non io non ci arrivo a capirlo, forse intende Arcangelo che (faccio un esempio che mi riguarda altrimenti non saprei come spiegare) noi OF non possiamo dichiarare War agli AoT perchè alleati Nox che sono già in war con AoT? boh
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Commenta

Bisogna aspettare che qualcuno mi aiuti a provarlo su osi visto che bisogna essere in 2

Commenta

Sto operando...
      X