annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug mostri

Ieri ho trovato due mostri che erano totalmente immuni agli attacchi melee. Due mostri diversi un elementale a malas e un altro a ilshenar di cui non ricordo il nome ma che se volete vi posso dire dov'è in pm (sempre che sia ancora lì). Non si riusciva neanche a fargli un singolo punto di danno. Non ho provato con le magie ma eravamo in tre war contro l'elementale e con l'hiryu contro l'altro a ilshenar e sicuramente erano invulnerabili agli attacchi melee.

forse il mostro che hai trovato a ilshenar era "exodus overseer" ?

quello è immune alle armi corpo a corpo (darkened sky+EoO+Honor=0 danni) e se gli spari delle magie di danno diretto (eb, flame eccetera) ti spara indietro un EB senza passare dal via. in più pesta come un dannato.
    io quelli li butto giù con Strangle... (hanno un sacco di HP)

[tra parentesi sto per aprire un thread proprio sugli exodus overseer in dubbi&domande...]

per l'elementale di malas non saprei, non ho esperienza pvm a malas.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ok chiarita la situazione. Avevo postato apposta in dubbi e domande ma evidentemente nessuno sapeva questo:
      - Gli exodus overseer hanno un alone che deve essere spezzato con la magia prima di potergli fare attacchi melee.
      - Gli shadow iron elemental sono immuni alle magie e agli attacchi dei pet.

Caso vuole che nello stesso giorno ho affrontato prima l'exodus e verificato che con il war non riuscivo a ucciderlo e poi ho affrontato uno shadow iron elemental proprio con il pet!!!

Il thread si può chiudere

Commenta

Sto operando...
      X