annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug sui ress pet di war system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug sui ress pet di war system

Allora...
    Facciamo un esempio...uno dei miei pet che sta sotto il mio cu*o durante la stone war muore...
    Per ressarlo devo essere a feluca...su trammel non si puo' ressare...
    Fate una prova..questione di 10 secondi
    Risposte?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

cosa risaputa, ma nn penso sia un bug (penso )

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Re: Bug sui ress pet di war system

Originally posted by HaldiR69
      Allora...
      Facciamo un esempio...uno dei miei pet che sta sotto il mio cu*o durante la stone war muore...
      Risposte?
      Tu non riesci a ressare il tuo stesso pet su trammel?

Commenta

Re: Bug sui ress pet di war system

Allora...
        Risposte?

Le War of Stone sono uguali alle fazioni... Se entri in guerra con qualcuna nessuno può fare atti beneficiali su di te, come fossi fazionato... Solo compagni di gilda possono ressarti il pet, ressarti, curarti... ecc... Non so se è un bug ma è così...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

R Bug sui ress pet di war system

Originally posted by Koper

Tu non riesci a ressare il tuo stesso pet su trammel?
          mi sono spiegato male -.-
          Se vado per farmi ressare il mio pet su trammel gli altri pg non lo riescono a ressare..solo su feluca
          Per altri pg intendo compagni di gilda e non...
          Tipo a luna quandop spammo ress pet nessuno riesce a ressarmelo...
          Se chiedo a qualcuno di venire a feluca appena fuori dal gate per ressarmelo ci riescono tutti...
          Ultima modifica di carrasuperevil; 05-10-2005, 17:28.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Re: Bug sui ress pet di war system

Originally posted by Neferata

Le War of Stone sono uguali alle fazioni... Se entri in guerra con qualcuna nessuno può fare atti beneficiali su di te, come fossi fazionato... Solo compagni di gilda possono ressarti il pet, ressarti, curarti... ecc... Non so se è un bug ma è così...

non è cosi
            Su feluca posso venir ressato da chiunque,curato da chiunque..tantè che a volte durante i combattimenti mi curano pg che non sono in gilda mia...ressano pet...
            Ti dico cosi...prima di parlare io faccio le prove
            Ultima modifica di carrasuperevil; 05-10-2005, 17:33.

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: R Bug sui ress pet di war system

mi sono spiegato male -.-
              Se vado per farmi ressare il mio pet su trammel gli altri pg non lo riescono a ressare..solo su feluca
              Per altri pg intendo compagni di gilda e non...
              Tipo a luna quandop spammo ress pet nessuno riesce a ressarmelo...
              Se chiedo a qualcuno di venire a feluca appena fuori dal gate per ressarmelo ci riescono tutti...
              E' sempre stato cosi', anche col vecchio sistema... Controlleremo se e' effettivamente cosi' anche su OSI.

Commenta

+ chiaro di così:
                Originally posted by Neferata

ress possibile su:
                trammel solo cogildati
                felucca cani e porci

è difficile da capire?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X