annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so se è proprio un bug ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se è proprio un bug ma...

Non sapendo se è un errore o no lo posto cmq almeno mi tolgo il pensiero.
    Quando il personaggio è a cavallo ed è equipaggiato di arma e scudo se io lo sposto a destra o lo sposto a sinistra lo scudo mi cambia sempre mano. Mi spiego meglio. Io oggi stavo guardando il mio pvp, ad un certo punto lo lascio in away e vedo che impugna lo scudo con la mano destra con il muso del lallo rivolto verso destra. Dopo ho spostato il lallo verso sinistra e magicamente lo scudo va a finire sulla mano sinistra... ??? sto flashato io o qui c è qualcosa ke nn va?

P.s scusate la stupidità ma volevo solo sapere se era un errore

io il 2d l'ho sempre visto così, e ho sempre pensato che fosse tutto normale (stupido, ma normale)
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

si infatti anke io lo vedo cosi col 2d ma sarà stupido ma nn è normale. Prova a pensarci a meno ke nn cambia posto all arma e allo scudo in un nanosecondo è praticamente impossibile

Commenta

Ovviamente è un bug del client quindi non ci si puo fare nulla,a meno che la origin non decida di metterci mano ...

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

si è vero ci avevo fatto caso anche io

Commenta

Ma non è un Bug in se... Penso sia fatto apposta per semplificare la quantità di bmp che devono stacce nel gioco... Così basta che fanno una parte sola di pg senza dover fare l'altra...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

babbè io lo avevo detto ke nn ne ero sicuro.

Commenta

Sto operando...
              X