io ho l'arcere da semnpre e dico che se uno tira frecce in loop ho ha stamina a 200, e quindi swinga molto veloce oppure se riesce a tirarle in corsa e in loop da dismontato è perchè usa qualche sostanza dopante.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[bug ARCERY]
Comprimi
X
-
in realtà a me è capitato in pvm: ho un tamer archer, e vado spesso in giro a piedi. Ho l'alwaysrun, e mi è capitato, muovendomi, di scoccare qualche freccia. Di solito capita nei cambi di direzione o quando c'è una laggatina.
Non è che attacker.LastMoveTime si riferisce all'ultima volta che il pg ha cominciato a muoversi e non all'ultima volta che ha finito di muoversi?Take care of yourself.
Commenta
-
sarà ma io avendo archery 120 e hit cappata misso na cifra...
ignore di fila me ne saranno entrati massimo 2 per volte...e molto raramente perchè ogni volta me li parano...
sul fatto ti tirare frecce in movimento è vero ogni tanto mi mi capita quando rincorro qualcuno e devo schivare gli alberi però esiste anche il mov9ing vorrei ricordareScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
dovete smettere di rosicare
io ho archery 120 hit 47 157 stamina e nn ho mai scoccato i famosi colpi in corsa se nn con consumo di mana (moving shot) nè tantomeno a piedi.
voi sapete bene quando dura 1\4 di secondo?0.25 è un inezia basta bloccarsi x.....1\4 di secondo x scoccare il colpo!
ovvio che basta un po di lag come c'era st'estate x far divenire l'arciere un pg veramente sgravo ma nn è colpa delle persone ne tantomeno di run-uo.
Con adrenaline secondo logica ogni volta che si riparte si dovrebbe scoccare il colpo in corsa e quindi sarebbe bene intervenire in questo caso,ma x la lag vostra o del server o x la migliore connessione dell'arciere di turno,nn potete fare assolutametne nulla.
less forum,more fun
secondo me rosicate troppo tutti quantiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
eh... è dura la battaglia contro i forumers™...
che poi concludono i loro post con Less Forum !!
forse non ti è ben chiaro:
ma son state fatte le prove assieme allo staff
e son state riscontrate le anomalie dichiarate .
(prove che immagino tu non abbia fatto da bravo abitante del forum)
troppo facile nascondersi dietro un "rosicate" .
^_^Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
per favore non flammiamo anche su sta parte del forum (o meglio sezione del forum)
Il fatto di sparare un colpo mentr ci si sposta tra glli alberi c'è lo faccio io come lo fanno gli altri...almeno bellerofonte korgan e tutti gli altri arceri che conosco lo fanno me compreso...la cosa strana è che dicono che si hitti sempre... cosa che io posso assolutamente negare...
Inoltre ci sono post dove ci si lamenta perchè si missano i mostri... ma che è stat storia?
Vogliamo piu chiarezza!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
eh... è dura la battaglia contro i forumers™...
che poi concludono i loro post con Less Forum !!
forse non ti è ben chiaro:
ma son state fatte le prove assieme allo staff
e son state riscontrate le anomalie dichiarate .
(prove che immagino tu non abbia fatto da bravo abitante del forum)
troppo facile nascondersi dietro un "rosicate" .
^_^
prima giocavo quanto postavo ora putroppo nn posso +
io dico solo che state solo e sempre a lamentarvi di tutto e di tutti,anche x me ci sono tante cose che nn vanno bene e che rovinano il gioco ma di sicuro nn mi lamento con aria boriosa e di saccenza,era solo questo che mi dava fastidio,che sia buggata o meno archery non me ne puo fregare di meno,riesco a giocarci cmq,i veri problemi sono ben altri ai miei occhi.
ciao amico!^_^Ultima modifica di Dj_Amix; 06-10-2005, 01:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
+ che altro sono impossibilitato a giocare
prima giocavo quanto postavo ora putroppo nn posso +
io dico solo che state solo e sempre a lamentarvi di tutto e di tutti,anche x me ci sono tante cose che nn vanno bene e che rovinano il gioco ma di sicuro nn mi lamento con aria boriosa e di saccenza,era solo questo che mi dava fastidio,che sia buggata o meno archery non me ne puo fregare di meno,riesco a giocarci cmq,i veri problemi sono ben altri ai miei occhi.
ciao amico!^_^
Niente aria boriosa e saccente, infatti s'è messo due ore con Koper a fare prove.
Nessuna rosikata, dato che non fa pvp da 4 mesi, ma sono cose che ha provato inter nos.
Che sia buggata o meno ce ne deve fregare, per il bene del Gameplay, non per il bene mio. Se ragionassero tutti come te, avremmo ancora tutti i Bug, e dicendo così sminuisci il lavoro degli Scripter.
I problemi sono altri certo, non ci volevi tu ad insegnarcelo, ma i Problemi relativi al giochino, sono questi, e come tutte le persone NON-superficiali farebbero, lo famo notare.
Easy.
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Trovami un post di Arch dove si lamenta..
Niente aria boriosa e saccente, infatti s'è messo due ore con Koper a fare prove.
Nessuna rosikata, dato che non fa pvp da 4 mesi, ma sono cose che ha provato inter nos.
Che sia buggata o meno ce ne deve fregare, per il bene del Gameplay, non per il bene mio. Se ragionassero tutti come te, avremmo ancora tutti i Bug, e dicendo così sminuisci il lavoro degli Scripter.
I problemi sono altri certo, non ci volevi tu ad insegnarcelo, ma i Problemi relativi al giochino, sono questi, e come tutte le persone NON-superficiali farebbero, lo famo notare.
Easy.
si avete ragione.
p.s. penso che arch.se ha voja,possa risp senza essere supportato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
quando nn si puo discutere,si puo solo dire una cosa:
si avete ragione.
p.s. penso che arch.se ha voja,possa risp senza essere supportato.
Arch se ha voglia risponde, non mi interessa.
Io rispondo per me, non per lui.
Commenta
-
Possibile che su ogni questione dobbiate sempre finire per litigare?
Nessuno vi obbliga a postare qui (o altrove), se pensate che una segnalazione non sia altro che un rosik post, invece di iniziare un flame andatevi a fare una bella partita a campo fiorito... a controllare e a rispondere ci pensa chi di dovere.
Non mi risulta che le cose vengano modificate solo se qualcuno si lamenta, se una cosa è da correggere si corregge, altrimenti non ci sono lamentele che tengano (vedasi il discorso Luck). A buon intenditor...
Nello specifico, al momento il server non conta un cambio di direzione come movimento, e questo fa sì che ad ogni cambio di direzione il pg risulti fermo al server, che gli permette quindi di swingare. Su OSI non è così, quindi questo quantomeno è sbagliato e sarà corretto, e ringrazio per la segnalazione.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Possibile che su ogni questione dobbiate sempre finire per litigare?
Nessuno vi obbliga a postare qui (o altrove), se pensate che una segnalazione non sia altro che un rosik post, invece di iniziare un flame andatevi a fare una bella partita a campo fiorito... a controllare e a rispondere ci pensa chi di dovere.
Non mi risulta che le cose vengano modificate solo se qualcuno si lamenta, se una cosa è da correggere si corregge, altrimenti non ci sono lamentele che tengano (vedasi il discorso Luck). A buon intenditor...
Nello specifico, al momento il server non conta un cambio di direzione come movimento, e questo fa sì che ad ogni cambio di direzione il pg risulti fermo al server, che gli permette quindi di swingare. Su OSI non è così, quindi questo quantomeno è sbagliato e sarà corretto, e ringrazio per la segnalazione.
Perfetto
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord