annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

check in banca sparito.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• check in banca sparito.

Dunque vado in banca ad Haven come sempre e raggruppo i soldi e faccio check 550k
    e giustamente me li raggruppa e mi dice 550k depositati nel tuo bank box ecc....
    poi chiudo la finestrella del bank box mi allontano di circa 10m ci ritorno e paff...
    spariti 550k. il check mi č sparito volatilizzato, tutti gli oggetti dentro il bank box ci sono rimasti mentre il check da 550k č sparito!! c'erano anche soldi a moneta ke sono rimasti integri circa 58k
    mentre il check da 550k č sparito....
    qualcuno mi dice se č mai successo, e poi c'č speranza ke mi ritornino i soldi magari qualche game operator che abbia pietą di un uomo ke ha sudato per ottenerli !! grazie !!

allora, le possibilitą sono:

- i soldi dopo averli messi in check li hai messi in qlc bag in banca e nn te ne sei accorto
    - il check l'hai messo in una bag nel tuo zaino, sei morto, e hai perso la bag
    - invece di mettere il check nella chest di banca l'hai messo nel trashcan x sbaglio
    - li hai fatti cadere per sbaglio
    - li hai passati al pg sbagliato e non te li ha ridati
    - li hai messi nel beetle senza accorgertene
    - hai scompattato il check senza accorgertene
    - hai comprato dal banchiere tonnellate di deed senza accorgertene
    - quei soldi non sono mai esistiti e ti sei inventato tutto x fare i dindi
    - lupen III č tornato
    - un pg russo che usava adrenaline ti ha lamerato l'account spammando e commettendo verbal harrasment si č teletrasportato nella tua banca e te li ha rubati
    - nn mi viene + in mente nulla

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

mi dispiace ma i game operator mi confermano ke nelle ultime 48 ore ci sono range diversi dal mio loggati. e considerando ke nn spengo il computer da 12 giorni beh, direi ke mi hanno hackato l'account.

Commenta

Originally posted by Gildor
        - Lupin III č tornato
        - un pg russo che usava adrenaline ti ha lamerato l'account
        ci ho preso dai :/

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Gildor
          allora, le possibilitą sono:

- il check l'hai messo in una bag nel tuo zaino, sei morto, e hai perso la bag
          mi dispiace ma i check sono blessed

Commenta

Originally posted by -Ankan-

mi dispiace ma i check sono blessed

Se stanno in una bag, li perdi anche se son blessed...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

cercando nel forum x vedere cosa e successo nei 2 anni di mia assenza mi sono imbattuto in molti post lollosi,volevo risollevare questo xche e' il massimo e quoto:

mi dispiace ma i game operator mi confermano ke nelle ultime 48 ore ci sono range diversi dal mio loggati. e considerando ke nn spengo il computer da 12 giorni beh, direi ke mi hanno hackato l'account.

gli hanno rubato account mentre ci giocava!!
              icq 199125697

Commenta

Bollino per Tony.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X