Quando un vendor propone una merce a X monete d'oro dovrebbe comprare la stessa a X-1, in realtà la compra a X-2.
Già che ci sono: il fatto che il vendor paghi usando solamente moneta contante è un problema perché:
1- se i soldi pesano troppo vengono buttati per terra;
2- la vendita di merce a Doom o in tutti i posti dove non vi è una banca nelle immediate vicinanze è fortemente limitata. Ad esempio a Doom, ipotizzando di portarsi dietro un Giant Beetle (l'opzione 5 horse pack è irrealizzabile), è possibile vendere a Nix merce fino a 80k (1600 stones) più quelle trasportabili dal pg (10-20k). Coi prezzi attuali di 52gp a freccia, si possono vendere al più 1500-2000 frecce per volta contro un massimo teorico di 16000 (del peso di 1600 stones).
Non propongo niente perché so che dobbiamo rispettare lo stile di OSI; la domanda è appunto questa: su OSI funziona così?
Già che ci sono: il fatto che il vendor paghi usando solamente moneta contante è un problema perché:
1- se i soldi pesano troppo vengono buttati per terra;
2- la vendita di merce a Doom o in tutti i posti dove non vi è una banca nelle immediate vicinanze è fortemente limitata. Ad esempio a Doom, ipotizzando di portarsi dietro un Giant Beetle (l'opzione 5 horse pack è irrealizzabile), è possibile vendere a Nix merce fino a 80k (1600 stones) più quelle trasportabili dal pg (10-20k). Coi prezzi attuali di 52gp a freccia, si possono vendere al più 1500-2000 frecce per volta contro un massimo teorico di 16000 (del peso di 1600 stones).
Non propongo niente perché so che dobbiamo rispettare lo stile di OSI; la domanda è appunto questa: su OSI funziona così?